BMW Drivers "Virtual" Club Svizzera
Grazie dell' invito! Mi trovo nel cantone Neuchatel e mi chiamo Salvatore Big Grin

Qualcuno conosce un sito o potrebbe darmi un rapido panorama sulle leggi svizzere riguardo i moduli aggiuntivi perfavore? Stavo pensando ad un racechip pro 2 per ridurre i consumi ed avere più ripresa ma vorrei restare nell'ambito legale e sotto copertura assicurativa
Mai incrociare i flussi.
  Cita messaggio
Benvenuto fra noi Salvatore Smile Per le leggi svizzere sui moduli non sono ancora molto ferrato, ma vediamo se qualcuno dei nostri compari ti può dare qualche indicazione Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
la risposta è semplice: non puoi fare nessuna modifica al motore (e ad altre parti del veicolo) in modo libero, ma devi sempre far ri-omologare l'auto e far trascrivere il tutto sulla carta grigia. Non esiste un testo legale unico, ma devi giostrarti tra le varie ordinanze (ad es ordinanza sull'ammissione dei veicoli, o qualcosa del genere...).

Il modo più semplice per informarti sulle varie procedure e modifiche che puoi effettuare "tranquillamente" (nel senso che vengono generalmente accettate dagli uffici di circolazione) è informarti presso l'ufficio di circolazione del cantone.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Amici svizzeri chi viene a divertirsi a questa stupenda manifestazione?

http://www.bmwdrivers.it/threads/5413-V-...rfest-2014
  Cita messaggio
io molto probabilmente ci sarò!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piccinino Ha scritto:io molto probabilmente ci sarò!

Grandiosooo! Che piacere! Smile
  Cita messaggio
Allora cioccolatini, come va? Smile MrgreenSmile
  Cita messaggio
Bene grazie! Smile
  Cita messaggio
Un grandissimo ringraziamento a tutti gli amici svizzeri presenti ieri al Bimmerfest! Hanno fatto un bel po' di strada ma penso ne sia valsa la pena!! Alla prossima cioccolatini! Smile
  Cita messaggio
Dal 6 al 9 Novembre a Zurigo apriranno i battenti dello "Zurich Car Show". Per quest'anno sono attese numerose novità e anteprime Svizzere.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)