la 530d e39 touring !
simone72 Ha scritto:CF= Carro Funebre= Merdeces Classe E

il classe E non mi e' mai piaciuto ! (qualunque modello.. tranne w124 berlina restyling.. robustissima ! elegante !) devo dire pero' che come comfort la versione w210 e w211 e' superiore alla mia e39 ! come sterzo,telaio e sportivita'.. e39 avanti anni luce !!
530D E39 TOURING CHROME-STERLINGRAU
  Cita messaggio
touring Ha scritto:tranquillo ! Big Grin a parte qualche curvone.. ma con una guida "pulita".. mi piace guidare veloce.. ma bene !

questa sera tra genova e savona, 140/150 km/H .. come quasi sempre ! sul dritto sono capaci tutti ! Smile

Ahhh, verissimo....Wink Condivido.
Poi la A10 è una delle autostrade più belle sulle quali poter guidare. Wink[/QUOTE]

hai capito male.. mi sono spiegato male..

solo "tirate autostradali".. intendo che quando la tiro al massimo o quasi , solo in autostrada !(mai o quasi le marce basse!) poi ho aggiunto che normalmente vado sotto i 160 km/h. (140/150).[/QUOTE]
Avevo capito bene Wink Perciò scrissi che a quella velocità (160- anche se tu la raggiungi di rado o comunque, solitamente, viaggi al di sotto) il motore/la vettura trotterella.
touring Ha scritto:magari ! la mia e39 si ferma a 227 km/h ! il tuo 330 cd a 242 km/h ! /se automatica 237km/h ! (vado a memoria.. potrei aver sbagliato.. ma oltre la e39 mi piace la e46,330cd.)

anche se di contachilometri, 240 e rotti.. su autobanh ! ! (ci sono passato solo una volta..)

Invero non si ferma a quella velocità: quella è la velocità massima dichiarata dalla Casa. Mi è capitato, alcune volte ed in circostanze abbastanza favorevoli, di superare quella soglia, che poi, alla fine della fiera, è la velocità massima dichiarata al netto dello scarto del tachimetro Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Ahhh, verissimo....Wink Condivido.
Poi la A10 è una delle autostrade più belle sulle quali poter guidare. Wink

hai capito male.. mi sono spiegato male..

solo "tirate autostradali".. intendo che quando la tiro al massimo o quasi , solo in autostrada !(mai o quasi le marce basse!) poi ho aggiunto che normalmente vado sotto i 160 km/h. (140/150).[/QUOTE]
Avevo capito bene Wink Perciò scrissi che a quella velocità (160- anche se tu la raggiungi di rado o comunque, solitamente, viaggi al di sotto) il motore/la vettura trotterella.

Invero non si ferma a quella velocità: quella è la velocità massima dichiarata dalla Casa. Mi è capitato, alcune volte ed in circostanze abbastanza favorevoli, di superare quella soglia, che poi, alla fine della fiera, è la velocità massima dichiarata al netto dello scarto del tachimetro Wink[/QUOTE]

ok.. alla prossima !
530D E39 TOURING CHROME-STERLINGRAU
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)