la 530d e39 touring !
bmw e39 touring..
530D E39 TOURING CHROME-STERLINGRAU
  Cita messaggio
[Immagine: IMAG0259.jpg]

Splendida!! Wink
Complimenti!
  Cita messaggio
Molto bella! I cerchi poi sono i piu' belli per la E39!

Complimenti Big Grin
simone72
  Cita messaggio
bella, bella, bella! Smile
  Cita messaggio
non credevo suscitasse tanta ammirazione una e39 touring ! grazie ! !

per me e' sempre una gran bella macchina.. certo non ha le prestazioni motoristiche dei nuovi modelli.. ma come sensazioni di guida, sai sempre cosa sta succedendo sotto le ruote..

ovvio per apprezzare un veicolo che sia di vecchia generazione o nuova bisogna tenerlo in buone condizioni.. ammortizzatori,gomme,silent block.. praticamente "curarla"! cosi' sara' sempre un piacere guidarla !
  Cita messaggio
Pacchetto M e style 32...libidine!
  Cita messaggio
Bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!
  Cita messaggio
touring Ha scritto:non credevo suscitasse tanta ammirazione una e39 touring ! grazie ! !

per me e' sempre una gran bella macchina.. certo non ha le prestazioni motoristiche dei nuovi modelli.. ma come sensazioni di guida, sai sempre cosa sta succedendo sotto le ruote..

ovvio per apprezzare un veicolo che sia di vecchia generazione o nuova bisogna tenerlo in buone condizioni.. ammortizzatori,gomme,silent block.. praticamente "curarla"! cosi' sara' sempre un piacere guidarla !
Bravo mantiénila bene Che un giorno me la venderai ;-)

Adoro la e39 e la tua é magnifica, colore, kit , purtroppo ce ne sono prochaine messe bene ma un giorno me la comprerò, mio padre ne aveva una e mi é rimasta nel cuore
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
la tengo benissimo.. mai viaggi corti.. sempre rispettata quando e' fredda e calda.. solo tirate autostradali ! in linea di massima sempre sotto i 160 km/h..

non fa fumo per niente nemmeno se la tiri al massimo ! ho fatto il collaudo a dicembre.. non fuma per niente ! come sempre, quando la porto a fare il collaudo mi raccomando sempre.. dicendogli che ci tengo particolarmente ! soddisfazione la trattano con i guanti !

cambi olio a 10mila km.. una volta l'anno !
  Cita messaggio
...in linea di massima sempre sotto i 160 km/h..
[/QUOTE]

vai pianoooooooooo!!!!!!!!!! Smile MrgreenSmile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)