07-03-2011, 21:18
Quoto, a differenza del modello precedente questa mi piace!
simone72
|
configurazione nuova x3
|
|
08-03-2011, 16:35
Promossa pure da parte mia!
Grande il giusto e ottima tecnologia Ovviamente predligo il 23d come motore o il 35i. PEro' nel cuore ho X6. Lo reputo meno "invecchiabile" con i ltempo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
08-03-2011, 18:21
Franzzz Ha scritto:Promossa pure da parte mia! [COLOR="purple"] spetta che la motorizzano con i 258 del 30d e/o i 306 ecco la nostra prova ![]() http://www.bmwdrivers.it/content/150-BMW...ova-BMW-X3[/COLOR] VOGLIO LA F.......15
11-03-2011, 11:05
Andate a padova a provarla senza di me !
Grazie!!! Molto bella
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
11-03-2011, 11:15
Franzzz Ha scritto:Andate a padova a provarla senza di me ![COLOR="purple"] Ti giro il mio cell. in PM che devo tornarci [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
11-03-2011, 11:23
Troppo gentile.
na bella macchina si. Tuttavia date le "vesti" suv credo che un 23d calzi al top vi vedo sprecati 250/300cv su auto le cui doti non devono emergere in pista ma nei percorsi misti. Forse 204Cv bastano poi non so magari provando la 6 cilindri cambio idea come sempre ! Gran macchina! Pero' non so quando vedo un x6 vado via di testa. mistero
[SIGPIC][/SIGPIC]
11-03-2011, 11:30
Franzzz Ha scritto:Troppo gentile. [COLOR="purple"] il top, la più invidiata delle X3 e84 fu proprio la sd con i suoi 6,1 sec da 0 a 100 :O e la sua agibilità anche in soft off road, era il vessillo dei bmw suv penso che ripeterà il successo ![]() L'X6: gran macchina ma ingombrantissima, e ne so qualcosa [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
11-03-2011, 11:33
Eh x6 pero' ha uno stile tutto suo.
Mi piacciono le sue imponenze !!!
[SIGPIC][/SIGPIC] |