BMW provoca Audi su Twitter!
"Perdonateci se non abbiamo presentato la nostra tecnologia Laser del 2011 all'attuale CES,siamo troppo impegnati a portarla in serie"

Questa la frase pubblicata da BMW sul suo profilo ufficiale twitter! Si sa,non sono rare le "scaramucce" fra i due colossi tedeschi e questa non è che l'ennesima stoccata.

La casa degli anelli ha in esposizione presso il CES di Las Vegas il prototipo Sport quattro equipaggiato con gruppi ottici anteriori dotati di Tecnologia Laser; BMW sottolinea con questa frase come avesse già sviluppato tale soluzione 3 anni fa e lancia "sottilmente" una sfida all'avversario: chi sarà il primo a portarla su un'auto di serie?

vedremo...

[ATTACH=CONFIG]7377[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Big Grin gira da qualche settimana
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:Big Grin gira da qualche settimana

Non ero convinto di pubblicarlo !!Smile MrgreenBig Grin
  Cita messaggio
Laser?!:neutral_think::neutral_think::?
Ahhhhh, ho capito...hanno sostituito queste?

[video=youtube;mVB3DDjrN4w]http://www.youtube.com/watch?v=mVB3DDjrN4w[/video]

Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Peccato che audi sia impegnata a migliorare la dinamica dei propri mezzi di serie (e riuscendoci) a differenza di BMW che espone dei 235i racing ma non omologati per girare in strada...ultima ma non ultima il giro in pista al Balocco del 435i più lento di 2 secondi rispetto alla precedente 335i e92...BMW si sta perdendo in un bicchiere d'acqua....a me dei fari laser non importa una cippa...o come a qualsiasi altro classico fan BMW!
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Peccato che audi sia impegnata a migliorare la dinamica dei propri mezzi di serie (e riuscendoci) a differenza di BMW che espone dei 235i racing ma non omologati per girare in strada...ultima ma non ultima il giro in pista al Balocco del 435i più lento di 2 secondi rispetto alla precedente 335i e92...BMW si sta perdendo in un bicchiere d'acqua....a me dei fari laser non importa una cippa...o come a qualsiasi altro classico fan BMW!

BMW si adatta alle richieste del mercato come tutti: Porsche produce SUV e Berline diesel,Maserati mette il diesel e il Q4 nella Quattroporte,Aston mette nei listini la Cygnet, BMW..produce vetture sempre più pesanti,piene di gadgets,mette la ///M sui diesel 4x4 e rende la TP sempre meno TP. questo per adattarsi al mercato! ormai nessuno può più permettersi di proteggere la propria tradizione. la causa è un mercato in cui è sempre più difficile rimanere in piedi in un mondo in cui la "bella macchina" la fa il collegamento a fb in auto.. se le strade sono piene di Audisti .. Mercedes e BMW si" fanno più Audi" per non perdere la clientela..
..ma non mi venite a dire che le Audi siano divertendi da Guidare..Veloci si (in alcuni casi) ma divertenti no! provare RS6 per credere!

non sono le case automobilestiche a sbagliare..sono gli automobilisti ad essere ignoranti fuori di misura!!
  Cita messaggio
Blauweiss Ha scritto:BMW si adatta alle richieste del mercato come tutti: Porsche produce SUV e Berline diesel,Maserati mette il diesel e il Q4 nella Quattroporte,Aston mette nei listini la Cygnet, BMW..produce vetture sempre più pesanti,piene di gadgets,mette la ///M sui diesel 4x4 e rende la TP sempre meno TP. questo per adattarsi al mercato! ormai nessuno può più permettersi di proteggere la propria tradizione. la causa è un mercato in cui è sempre più difficile rimanere in piedi in un mondo in cui la "bella macchina" la fa il collegamento a fb in auto.. se le strade sono piene di Audisti .. Mercedes e BMW si" fanno più Audi" per non perdere la clientela..
..ma non mi venite a dire che le Audi siano divertendi da Guidare..Veloci si (in alcuni casi) ma divertenti no! provare RS6 per credere!

non sono le case automobilestiche a sbagliare..sono gli automobilisti ad essere ignoranti fuori di misura!!
Posso capirlo ma allora perchè audi sta spingendo anche nel piacere di guida a differenza di bmw?ti consiglio un test fra un 530d f11 ed una nuova a6 avant 3.0tdi......ho avuto occasione di guidarle entrambe a distanza di poco tempo e quest'ultima si è dimostrata più divertente da guidare della f11.....(tale fatto è stato dimostrato ormai da tutte le riviste del settore)...ripeto non sono un fan dell'audi, tutt'altro....sono solo delle critiche ormai concrete che spero arrivino in bmw prima che tutta la gamma diventi solo x-drive e con assetti degni di una citroen di una volta....
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Posso capirlo ma allora perchè audi sta spingendo anche nel piacere di guida a differenza di bmw?ti consiglio un test fra un 530d f11 ed una nuova a6 avant 3.0tdi......ho avuto occasione di guidarle entrambe a distanza di poco tempo e quest'ultima si è dimostrata più divertente da guidare della f11.....(tale fatto è stato dimostrato ormai da tutte le riviste del settore)...ripeto non sono un fan dell'audi, tutt'altro....sono solo delle critiche ormai concrete che spero arrivino in bmw prima che tutta la gamma diventi solo x-drive e con assetti degni di una citroen di una volta....

imho questa superiorità è accentuata dal fatto che la A6 sia più recente.. in ogni caso in parte concordo con le tue critiche!
  Cita messaggio
Perchè la F11 è vecchia? :?
  Cita messaggio
Penso abbia poco da pavoneggiarsi BMW nei confronti del gruppo VAG.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)