W il cinema
Che ne dite se aprissimo un topic sul cinema? Siamo in odore di OSCAR, ottima occasione per cominciare a sondare il gusto dei drivers.
Inizio io: ho visto "La grande bellezza" che non mi ha entusiasmato moltissimo nonostante la "benedizione" di Scorsese; ho gustato moltissimo invece "Il capitale umano" poi "Passato" "Dietro i candelabri" con un M. Douglas superbo ecc.ecc.
Voi ultimamente cosa avete visto e cosa consigliate?
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
la grande bellezza l'ho visto 2 volte. la seconda l'ho apprezzato di più. può tranquillamente vincere. a me è piaciuto.... sinceramente è il film italiano più bello almeno degli ultimi 3 anni (c'è molto fellini, pasolini e altri). vedo sempre tutti i films "da oscar" e anche la serata in diretta.

vedrò dietro i candelabri a breve. credo sia un bel film. ai golden globe è andato bene. Smile

altro da vedere sono 12 anni schiavo e nebraska. quando li avrò visti tutti e 3, ne parliamo. Big Grin
  Cita messaggio
Settimana scorsa Capitan Harlock!

L'ho trovato decisamente bello e godibile.
Non mi ha fatto rimpiangere i fasti della passata serie animata (che guardavo adorante da pischelletto) e l'ho trovato di una spettacolarità e succulenza visiva di notevole impatto!....e poi quando entra in scena l'Arcadia e ti vien la pelle d'oca un motivo ci sarà! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Io normalmente li aspetto su Sky, quindi li commentero con voi fra un po' Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
The Butler, ve lo consiglio, il filmone sul razzismo come anni fa.....

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Interessante topic.
Io, ieri, ero un pò triste e per risollevarmi un pò il molare...pardon, il morale Smile Mrgreen mi son riguardato un mitico cult movie.
Questo

[video=youtube;mlI_LzKkiy0]http://www.youtube.com/watch?v=mlI_LzKkiy0[/video]

Smile Mrgreen Smile Mrgreen
  Cita messaggio
American Hustle uno schifo totale, 2 ore di vita buttate
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:The Butler, ve lo consiglio, il filmone sul razzismo come anni fa.....

Sent from my Nexus 5

Bellissimo, è piaciuto tanto anche a me!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:American Hustle uno schifo totale, 2 ore di vita buttate

Anche a me, nonostante le ottime recensioni, non ha fatto impazzire!

Non considero le considero due ore di vita buttate certo è che potevo spenderle meglio! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Interessante topic.
Io, ieri, ero un pò triste e per risollevarmi un pò il molare...pardon, il morale Smile Mrgreen mi son riguardato un mitico cult movie.
Questo

[video=youtube;mlI_LzKkiy0]http://www.youtube.com/watch?v=mlI_LzKkiy0[/video]

Smile Mrgreen Smile Mrgreen
Grandissimo, io invece l'altro giorno mi sono guardato il mitico Vado a vivere da solo con Jerry Calà e Lando Buzzanca, devo dire che mia ha tirato su il molare!

[video=youtube;mxg1KNUsG1I]http://www.youtube.com/watch?v=mxg1KNUsG1I[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)