23/02 - Montegrotto (PD) - 1 Ronde Colli Zucchero e Terme
#11
Ecco fatto !!! Iscrizione eseguita !!!! Adesso non ci resta solo che aspettare Smile
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
#12
Quasi quasi se riesco...... Però [MENTION=1428]fabio320is[/MENTION] potremmo venire con la mia, ho sentito che non ci sono sterrati Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#13
Si può fare spider, ma sto aspettando di capire se per quel giorno si può andare alla pista su ghiaccio. Vediamo l' evoluzione del meteo !
  Cita messaggio
#14
Leggevo che la pista, causa tempo sfavorevole, deve ancora aprire quest'anno.
simone72
  Cita messaggio
#15
Informo tutti i partecipanti che,causa aggiornamento regolamento csai per questo genere di raduni,e' necessario per i conduttori presentarsi alla manifestazione muniti di certificato medico di sana e robusta costituzione (dal vostro medico curante) e della tessera aci in corso di validita' (anche quella base ha validita').
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#16
L'organizzazione comunica che sono in fase di chiusura iscrizioni, quindi forza che ci divertiamo Big Grin
simone72
  Cita messaggio
#17
*Albano* Ha scritto:Informo tutti i partecipanti che,causa aggiornamento regolamento csai per questo genere di raduni,e' necessario per i conduttori presentarsi alla manifestazione muniti di certificato medico di sana e robusta costituzione (dal vostro medico curante) e della tessera aci in corso di validita' (anche quella base ha validita').

Rieccoci!! Divertitevi! Confusedad_wall:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#18
Ma dai che la tessera ACI in corso di validità' ce l'hai Wink
simone72
  Cita messaggio
#19
simone72 Ha scritto:Ma dai che la tessera ACI in corso di validità' ce l'hai Wink

Assolutamente no! (a parte che il certificato del mio medico curante svizzero ovviamente non lo accetterebbero); Ci ho passato 2 giorni ad informarmi e quest'anno è così. Intanto nelle gare fin qui disputate (vedi Bologna domenica scorsa) i partecipanti latitano Confusedmile_clap:. Inoltre nel caso succeda qualcosa le assicurazioni (compreso la mia) mi farebbe una pernacchia!! D'altronde le regole si rispettano ed io sapevo di poter avere questi problemi ma che potevo fare? Andrò in Lomellina almeno avremo Drivers impegnati in più campi di gara Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#20
Avevi gia' deciso di andare da un'altra parte Wink
simone72
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)