Ecco fatto !!! Iscrizione eseguita !!!! Adesso non ci resta solo che aspettare
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
Si può fare spider, ma sto aspettando di capire se per quel giorno si può andare alla pista su ghiaccio. Vediamo l' evoluzione del meteo !
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Leggevo che la pista, causa tempo sfavorevole, deve ancora aprire quest'anno.
simone72
Luogo: Abruzzo
Informo tutti i partecipanti che,causa aggiornamento regolamento csai per questo genere di raduni,e' necessario per i conduttori presentarsi alla manifestazione muniti di certificato medico di sana e robusta costituzione (dal vostro medico curante) e della tessera aci in corso di validita' (anche quella base ha validita').
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
*Albano* Ha scritto:Informo tutti i partecipanti che,causa aggiornamento regolamento csai per questo genere di raduni,e' necessario per i conduttori presentarsi alla manifestazione muniti di certificato medico di sana e robusta costituzione (dal vostro medico curante) e della tessera aci in corso di validita' (anche quella base ha validita').
Rieccoci!! Divertitevi!

ad_wall:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
simone72 Ha scritto:Ma dai che la tessera ACI in corso di validità' ce l'hai 
Assolutamente no! (a parte che il certificato del mio medico curante svizzero ovviamente non lo accetterebbero); Ci ho passato 2 giorni ad informarmi e quest'anno è così. Intanto nelle gare fin qui disputate (vedi Bologna domenica scorsa) i partecipanti latitano

mile_clap:. Inoltre nel caso succeda qualcosa le assicurazioni (compreso la mia) mi farebbe una pernacchia!! D'altronde le regole si rispettano ed io sapevo di poter avere questi problemi ma che potevo fare? Andrò in Lomellina almeno avremo Drivers impegnati in più campi di gara
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!