Ci siamo divertiti alla grande! Spazzolati tutti i tornanti, gremiti di pubblico come nelle grandi occasioni. Più' che una gara di regolarità turistica e' stata una sport
Le BMW alla partenza erano tante, su tutte le BMW M3 E30, solo noi ne abbiamo messe in campo ben 3!
Tante le vecchie glorie rimesse in strada per l'occasione, Ritmo Abarth, Delta Integrale, Porsche, Mini, Opel, Peugeot, Celica e chi più' ne ha più' ne metta!
La gara e' stata tirata, nonostante gli 85 equipaggi iscritti e partenti (e noi partivamo con il nr. 74), abbiamo chiuso con 45 minuti di anticipo sulla tabella di marcia, cosa resa possibile da prove apri-chiudi e dall'assenza di CO.
Per me e' stata la prima gara dopo la pausa invernale, alla guida di un'auto non mia, quindi con riferimenti fatti appena prima della partenza, nonostante questo siamo andati benino, solo uno svarione in una prova, dovuto forse più' al posizionamento del tubo che non ad un nostro errore vero e proprio (sul blizz ho un ritardo di 11 cent mentre nel rilevato un anticipo di 73, e' evidente che qualcosa non ha funzionato).
Abbiamo chiuso al 9° posto parimerito con un altro equipaggio con 184 penalità totali, tolta la prova dubbia abbiamo girato con la media del 15.
Comunque gara stradivertente, strade stupende e pubblico sempre presente nelle prove più spettacolari, per essere una prima edizione il voto non può' che essere positivo.
Albertino ed Albano si sono classificati al 18° posto, complimenti anche a loro visto che erano alla prima esperienza.