Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro
JAcky spero di vederla presto la nuova arrivata, sembra proprio bella in foto!poi, ricordandomi della tua precedente auto sono sicuro che anche questo e' stato un ottimo affare
  Cita messaggio
Ciao Luca Smile si non è niente male a rispetto di quello che si vede in giro, ma quella che avevo prima era veramente nuova! Smile

Guai a criticarmi le frecce arancio!!!!
L'ho presa proprio per quelle Big Grin
  Cita messaggio
ciao iechi!!!!! miraccomando non mancare alla fernanda!!!!!
ma come mai questo "mediamente contento"!?!?!?!?!
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ciao Luca Smile si non è niente male a rispetto di quello che si vede in giro, ma quella che avevo prima era veramente nuova! Smile

Guai a criticarmi le frecce arancio!!!!
L'ho presa proprio per quelle Big Grin

[COLOR="purple"]Che schifo :S

[/COLOR]
Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Perchè son delicati, bisogna che schivi le buche, non salire sui marciapiedi, diciamo che li ho cambiati solo perchè ho venduto i miei da 17 a Puccio quindi mi son costati come cambiare 4 gomme e mi levato la voglia, però non so se lo rifarei.
Inoltre, almeno per le strade delle mie zone, non riesco più ad andar forte come prima, proprio per i buchi, le giunture, devo sempre alzare il gas, prima ero un treno.
Poi magari sono io che mi preoccupo troppo che dite? :neutral_think: ma ho una paura fott.... di piegarli :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Perchè son delicati, bisogna che schivi le buche, non salire sui marciapiedi, diciamo che li ho cambiati solo perchè ho venduto i miei da 17 a Puccio quindi mi son costati come cambiare 4 gomme e mi levato la voglia, però non so se lo rifarei.
Inoltre, almeno per le strade delle mie zone, non riesco più ad andar forte come prima, proprio per i buchi, le giunture, devo sempre alzare il gas, prima ero un treno.
Poi magari sono io che mi preoccupo troppo che dite? :neutral_think: ma ho una paura fott.... di piegarli :neutral_rolleyes:

[COLOR="blue"]Secondo me dici cose sensate che personalmente condivido appieno.
Praticità e bellezza purtroppo non sempre vanno a braccetto, anzi[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Se facessi i km che fai te poi 16 a vita Big Grin
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Se facessi i km che fai te poi 16 a vita Big Grin

[COLOR="blue"]:razz
come sai vado di 17" gommati tutti e quattro 205/50/17 va mo là
:razz
così giro finalmente quelle ***** di gomme e quando metto il canale più piccolo dietro ci infilo sù i due differenziali che ho in garage, va mo là (bis)
:razz
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Jacky, come dice Andras la praticita' e l efficacia non vanno MAI di pari passo con l estetica. i 18 sono uno spreco assoluto su e46, per tutto, perche' per un leggero guadagno sull asciutto (per me sul bagnato peggioramento) nella tenuta, ci sono molti disagi.
i 17 sono l ideale, magari differenziati, soprattutto se fai pochi km.
certo e' che i cerchi che avevi prima imho si sposavano poco ad una cabrio, hanno un bel senso su sedan o touring, ma su cabrio avrei messo minimo i motorsport.
per farti un esempio superiore, ti posso dire che imho sull m3e46 la gomma ideale e' da 18, e lo stesso mi dicono i possessori di e92 (almeno quelli che non la usano per sfoggiarla al barBig Grin ).
detto questo, avrei pure io messo i 18, senza ombra di dubbio, e mi sarei maledetto Big Grin
  Cita messaggio
Si infatti gli style 44 che aveva prima la rendevano troppo old.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)