Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro
Voglio questo!!!! :O

http://www.subito.it/kit-compressore-cen...htm?last=1
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Fianchetto rinato!!!!!!

Com'era:

[Immagine: 18092010905.jpg]

Com'è:

[Immagine: 18092010907.jpg]

Prossimo step trattamento sedili che sono un pò secchi.

come nuovo!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Voglio questo!!!! :O

http://www.subito.it/kit-compressore-cen...htm?last=1

[COLOR="blue"]Il tuo motore si presta bene ad un tuning del genere per il semplice motivo che non è un Valvetronic e quindi è molto più semplice da gestire.
Il grosso vantaggio dell'utilizzo di un compressore anzichè di un turbo è che si ottengono buoni incrementi di potenza con una pressione di esercizio modesta.
Il punto è che fare una modifica del genere senza prevedere l'innesto di un intercooler significa fare una modifica buttata un pò là.
Diciamo che a far le cose per bene (compressore+intercooler+rimappatura ECU+messa a punto) dovresti mettere in conto una spesa di almeno 2000€ (son stato basso) per arrivare sui 300cv "in tranquillità"[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Il tuo motore si presta bene ad un tuning del genere per il semplice motivo che non è un Valvetronic e quindi è molto più semplice da gestire.
Il grosso vantaggio dell'utilizzo di un compressore anzichè di un turbo è che si ottengono buoni incrementi di potenza con una pressione di esercizio modesta.
Il punto è che fare una modifica del genere senza prevedere l'innesto di un intercooler significa fare una modifica buttata un pò là.
Diciamo che a far le cose per bene (compressore+intercooler+rimappatura ECU+messa a punto) dovresti mettere in conto una spesa di almeno 2000€ (son stato basso) per arrivare sui 300cv "in tranquillità"[/COLOR]

eh sì, purtroppo mi accontento di sognare ad occhi aperti, ma come potenziale ce n'è Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
Dai Jacky che hai già un bel motore sotto!il 330 non è mica fermo!anzi!!Wink
Bello il fianchetto,è venuto proprio bene!!
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Dai Jacky che hai già un bel motore sotto!il 330 non è mica fermo!anzi!!Wink
Bello il fianchetto,è venuto proprio bene!!

Quoto Patrick e ne approfitto per una domanda a me stesso (ma che penso, in molti, si siano già fatti...)...ma che catso aveva fatto, il precedente prorietario, su quel fianchetto?!Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
Robe da matti!! Mah...:neutral_doh:
  Cita messaggio
Il nemico principale sono i pantaloni con le zip, i jeans con bottoni sporgenti, cinture particolari,ecc, aggiungiamoci anche che l' E46 non è che sia un granchè come fianchetti, anche la mia ex con l'interno grigio era molto rovinata quando l'ho presa.
Si per il motore non mi lamento, ma la differenza con l'altra si sente tutta, devo solo assimilare un pò la cosa Smile Mrgreen
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Il nemico principale sono i pantaloni con le zip, i jeans con bottoni sporgenti, cinture particolari,ecc, aggiungiamoci anche che l' E46 non è che sia un granchè come fianchetti, anche la mia ex con l'interno grigio era molto rovinata quando l'ho presa.
Si per il motore non mi lamento, ma la differenza con l'altra si sente tutta, devo solo assimilare un pò la cosa Smile Mrgreen

Mai usato nulla di tutto ciò!! Big Grin
ma come sei intervenuto? Tu direttamente o il lavoro lo ha realizzato un artigiano o uno simile?
  Cita messaggio
Immaginavo Wink
No io non ho fatto altro che portare la macchina da lui, ci avrà messo una mezzoretta di lavoro e un oretta per asciugare il tutto.
Ovviamente non è definitivo, se non si fà troppa attenzione dopo un annetto è facile che rispunti il difetto, ma in maniera minima, il tal caso basta ripassare Smile
L'altra in 17 mesi iniziava a rispuntare, ma come puoi vedere è appena percettibile;

[Immagine: 04062010815.jpg]
  Cita messaggio
Thanks!! Wink

Piccolo OT: per quella "questione" di tuo padre...avete ricevuto più nulla?! Fine OT Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)