Mi date info sul mio motore?
Big Grin si, sono un ignorante Smile Mrgreen

so che è un M54, 2200 170cv.

è valvetronic? iniezione? io dis ta roba non so nà cippa, se qualcuno mi può dare un aiutino, grazie Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
eh si che è iniezione. Big Grin

4 valvole per cilindro e doppio vanos. poi non saprei cosa aggiungere.... ahhh si 6 cilindri! Big Grin
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:eh si che è iniezione. Big Grin

4 valvole per cilindro e doppio vanos. poi non saprei cosa aggiungere.... ahhh si 6 cilindri! Big Grin

Precisiamo 6 cilindri in linea :p

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Precisiamo 6 cilindri in linea :p

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

non è così scontata la cosa! Big Grin

so che son cose basilari, me le ha chieste il mio impiantista (volevo portargli a vedere l'auto, visto che cmq è di fiducia, x sapere se è tutto ok come sembra). Mi ha cominciato a dire "che tipo di iniezione ha? valvetronic?" e altre cose e io...8)
  Cita messaggio
è un 4 cilindri ad iniezione diretta di benzina comunque se metti il numero di telaio su realoem ti da le indicazioni richieste
  Cita messaggio
emm... 6 ne ha. Smile
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:è un 4 cilindri ad iniezione diretta di benzina comunque se metti il numero di telaio su realoem ti da le indicazioni richieste

è 6 cilindri, 2.2 Big Grin
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:è 6 cilindri, 2.2 Big Grin

pardon pensavo fosse lo stesso montato sulla e92 stessa potenza ma strutturalmente diverso se non altro per i 2 cilindri in meno
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:pardon pensavo fosse lo stesso montato sulla e92

credo tu lo confonda col resty, effettivamente 4 cilindri. questo è un derivato dell' M54 Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)