[itinerari] il metano? ti dà una mano! :D
decisamente. zone meravigliose a dir poco. l' abruzzo ha poi la meravigliosa caatteristica di essere ancora molto "incontaminata". incontri i vecchietti a scaldarsi al sole, e 100 metri dopo il pecoraro che va col gregge.. già le marche sono più "urbanizzate" e "Modernizzate"
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Frèchet, cumpà!!! [espressione tipica abruzzese che sta a significare: Perbaccolina, amico mio (che bei posti...omissis) ]
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
vi aggiungo un pò di foto dei panorami visti per strada. ovviamente, foto NON fatte da me Big Grin

[ATTACH=CONFIG]7785[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7786[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7787[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7788[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7789[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7790[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7791[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7792[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7793[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7794[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Bellissimi posti veramente Confusedmile_thumright:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Bellissimi posti veramente Confusedmile_thumright:

decisamente. l' idea di [MENTION=143]cenerentola[/MENTION] potremmo considerarla, davvero.
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:decisamente. l' idea di [MENTION=143]cenerentola[/MENTION] potremmo considerarla, davvero.

Assolutamente d'accordo Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:decisamente. l' idea di [MENTION=143]cenerentola[/MENTION] potremmo considerarla, davvero.

E vaiiii che si organizzaConfusedmile_clap:Confusedmile_thumright:
Se potessi ti darei un aiuto ma la distanza è tanta:neutral_doh:
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:E vaiiii che si organizzaConfusedmile_clap:Confusedmile_thumright:
Se potessi ti darei un aiuto ma la distanza è tanta:neutral_doh:

anche io non è che ho sottomano quelle zone, in effetti. per fare una "one-day" è facile, cercare il pernotto devo sentire qualche mio amico abruzzese dell' università. magari però qualcosa ci scappa Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)