RadunONE 2014
Ahah! Ce po' sta.... Wink

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Grandi ragazzi! Tre giorni stupendi come sempre! Non ho parole per ringraziarvi tutti e in particolare Mich e Barbara per tutta l'organizzazione!
G R A Z I E
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Grazie Mich, Grazie Barbara, e grazie a chi ha parteciapto anche solo per poche ore!!! Così si fà!! Wink
Poi che dire, il raduno è stato veramente perfetto, la compagnia anche, quindi direi che è stato un grande evento come sempre riusciamo a fare!!! Wink Big Grin
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Ahah! Ce po' sta.... Wink

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Soprattutto se je dai de gas sulla A21Smile Mrgreen
  Cita messaggio
eccomi finalmente al pc...

mi fà piacere leggere i vostri commenti positivi ed entusiastici, non vorrei sembrare poco modesto ma ero sicuro che la mia città vi avrebbe stupito e conquistato Wink
troppo spesso gli è stata legata una nomea che ormai non gli appartiene piu da anni e che, anzi, probabilmente non gli è mai appartenuta! e solo con un colpo di belletto tutto il grigio di cui tanto si è parlato nella fase industriale, è andato via....
il piu grande successo a livello organizzativo è stato non riuscire a perderci, cosa non facile durante i lunghi tragitti urbani pieni di semafori e con un bel corteo al seguito...segno che il roadbook e la scelta degli itinerari è stata funzionale Wink

sono molto conteto di aver potuto rivedervi tutti insieme, anche se alcuni solo per poco tempo, e di aver conosciuto nuovi soci che proprio in occasione di questo raduno hanno fatto il loro ingresso nel Club, segno che il nostro spirito di semplicità e informalità viene sempre piu apprezzato!

p.s. un grazie anche alla mia fedele segretaria, che di sicuro ci legge, senza di lei non sarei mai riuscito a fare tutto Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sottoscrivo tutti i commenti fin qui arrivati.

Il radunONE di Torino, collocato in un periodo non troppo facile e propizio per i raduni in generale, e' stato un successo: nei momento clou eravamo sempre e comunque un ventina di persone, ed il bello e' che non sempre le facce erano le stesse, segno che molti non potendo partecipare per tutto il raduno, hanno comunque voluto esserci anche se solo per poche ore. Big Grin

Sulla location nessun dubbio, Torino "e' da mo'" che e' una delle più belle citta' d'Italia, purtroppo pero' viene un po' dimenticata, vuoi per la distanza (che poi tanto distante non e' visti i tempi di rientro di alcuni soci Smile Mrgreen ) vuoi per la "fama" di cui parlava Mich.

Il programma era perfetto, e' stato un antipasto di cio' che può' offrire la citta', dal punto di vista culturale, paesaggistico, naturalistico e culinario (abbiamo mangiato cose che voi umani....... Smile Mrgreen )

I tempi erano perfetti, cosi' come la scelta di non predisporre pranzi nelle due giornate dedicate alle visite dei musei e della citta', se ci fossimo seduti a tavola con n-mila portate avremmo visto meta' delle cose, in questi casi un panino o un'insalata vanno più' che bene, quando poi sai che per cena ci attendeva tutto quel ben di Dio! Big Grin

Non mi dilungo oltre, ci penseranno le foto a trasmettere l'atmosfera vissuta in questi tre giorni appena trascorsi. Big Grin

Complimenti a Marco e Barbara per l'ospitalita' e tutto lo sbattimento nell'organizzare il primo RadunONE Bmw Drivers Confusedmile_clap:

PS: Martina si e' gia' prenotata per il prossimo raduno Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Sad(( vi ho pensato tanto spesso....tralaltro c'è stato il tempo di merxa che tutti sapete quaggiù XD
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
In effetti si è sentita la mancanza di alcuni Soci di "peso" come omar, zambo, oreste, carsico, gigi, filippo, nivola e cartu...ma son sicuro che dopo che avrete visto le foto non mancherete al prox appuntamento! Big Grin

P.s. Se volessimo ripetere mi stanno venendo delle idee interessanti Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:In effetti si è sentita la mancanza di alcuni Soci di "peso" come omar, zambo, oreste, carsico, gigi, filippo, nivola e cartu...ma son sicuro che dopo che avrete visto le foto non mancherete al prox appuntamento! Big Grin

Basta che non ci sia il fritto, ho le granocchie che ancora stanno discutendo con il pavesino!!!! Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:In effetti si è sentita la mancanza di alcuni Soci di "peso" come omar, zambo, oreste, carsico, gigi, filippo, nivola e cartu...ma son sicuro che dopo che avrete visto le foto non mancherete al prox appuntamento! Big Grin

Fangulo :S

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)