Bmw presentazion by Trech
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Diciamo che fatta l'esperienza si deve tentar sempre di migliorare Big Grin

Che macchine Trech :O :O Confusedurprised_drool:[/COLOR]

Grazie Wink spero si aggiunga un altra BMW. Te come ti 6 trovato con l'X6? Il Cayenne non mi entusiasma troppo fuori, ma ha degli interni da infarto Confusedmile_clap:
[Immagine: 50178e1312441253.jpg][Immagine: 4b3ad41312443217.jpg]
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Benvenuto
Wink
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Benvenuto! Wink
simone72
  Cita messaggio
Trech Ha scritto:Grazie Wink spero si aggiunga un altra BMW. Te come ti 6 trovato con l'X6? Il Cayenne non mi entusiasma troppo fuori, ma ha degli interni da infarto Confusedmile_clap:

[COLOR="purple"]L'X6 è una favola, rispetto ad altre marche magari pecca nel poco "Luxury feeling" ma noi ci siamo abituati. Ad es. non ha 145 tasti illuminatissimi in plancia Big Grin

L'ho sentita ingombrante in città, anche agli occhi degli invidiosi Wink ma snella e panterona in montagna e autostrada Big Grin

Tenuta strabiliante :O[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
benvenuto..
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto e complimenti per i ferri!
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]L'X6 è una favola, rispetto ad altre marche magari pecca nel poco "Luxury feeling" ma noi ci siamo abituati. Ad es. non ha 145 tasti illuminatissimi in plancia Big Grin

L'ho sentita ingombrante in città, anche agli occhi degli invidiosi Wink ma snella e panterona in montagna e autostrada Big Grin

Tenuta strabiliante :O[/COLOR]

Appena tornato dalla prova del Cayenne 3000 diesel. X quanto la linea esterna non sia un granchè, a fascino e comodità degli interni, e precisione e feeling di guida (impressionante la fattezza data la mole) mi ha veramente impressionato! Ora resta da provare l'X6
[Immagine: 50178e1312441253.jpg][Immagine: 4b3ad41312443217.jpg]
  Cita messaggio
benvenuto anche da parte mia!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Trech Ha scritto:Appena tornato dalla prova del Cayenne 3000 diesel. X quanto la linea esterna non sia un granchè, a fascino e comodità degli interni, e precisione e feeling di guida (impressionante la fattezza data la mole) mi ha veramente impressionato! Ora resta da provare l'X6
[COLOR="purple"]
E allora se parli di precisione e feeling di guida prova a "stressare" una X6 e poi scrivi qui Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
E allora se parli di precisione e feeling di guida prova a "stressare" una X6 e poi scrivi qui Wink[/COLOR]

Io ho provato la "Hybrida", bellissimi interni, belle rifiniture, la parte elettro-meccanica (Smile Mrgreen) mi ha fatto un po' senso! :neutral_think:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)