Autoradio M5 2005
grazie! a me servirebbe sapere soprattutto dove vai a trovare il +12 fisso lì dietro, ancora non ce l'ho ben chiaro Smile
bortesi potrà aiutarti di certo Wink

PS: metti due foto di sta carrozza a motore nel post di presentazione Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ciao! Sai cosa ho fatto, ho chiamato bortesi, in poche parole mi ha dato del "pirla", e in effetti nn ha tutti i torti, mi diceva che se la vettura portandola in conce ha la possibilità di essere aggiornata in 5 min di facendo aprire un uscita aux, nn avrebbe senso mettere il modulatore, al max si compra il cavo per 25 euro! Il consiglio é stato questo! E farò così, sono loro i profi! Però per mettere il cavetto dovrò spostare la radio, lo vedrò con mio padre che lui é elettrauto, e si curamente mi saprà dire dove sta il +12, quindi se vuoi quando sarà il momento farò delle foto!
Oggi é bel tempo, fra un attimo le faccio le foto da caricare direttamente con l'ipad.

Ciao kew,
  Cita messaggio
SI, MI FARESTI UN GRAN FAVORE!!

io non avevo valutato a te bastasse un aux (col jack, dove attaccare un ipod ad esempio), perchè per me è emglioa vere una pennetta nascosta invece di comandare un ulterioer "aggeggio" a vista Smile
valuta puer quanto ti chiedono x sto aggiornamento in conce, alcuni lof anno a gratis altri ti chiedono cifre...da modulatore Big Grin
  Cita messaggio
Vergognoso! ho chiamato in BMW e mi dicono che per attivare l'uscita AUX ci vuole un Kit che é composto da un cavetto, del quale ero a conoscenza, manodopera alla quale non sono interessato e poi super pillola per instllare il tutto nell'autorardio! 350 euro!!! sisisi glieli do proprio!!!! al max mi dice che per il cassettino porta CD lo comanda con 70 euro! ma ve ne rendete conto! bortesi mi diceva che era un'operazione veloce, e penso che sono professionisti e non dei cazzari! questi di Bmw sodei folli, vado avanti nella ricerca di un altra soluzione, vabbé che é un M ma se fosse stata una 520 era la stessa cosa e cacciare quasi 500 franchi mi girano i maroni! Ciao a tutti! buona giornata
  Cita messaggio
Kewm5 Ha scritto:Vergognoso! ho chiamato in BMW e mi dicono che per attivare l'uscita AUX ci vuole un Kit che é composto da un cavetto, del quale ero a conoscenza, manodopera alla quale non sono interessato e poi super pillola per instllare il tutto nell'autorardio! 350 euro!!! sisisi glieli do proprio!!!! al max mi dice che per il cassettino porta CD lo comanda con 70 euro! ma ve ne rendete conto! bortesi mi diceva che era un'operazione veloce, e penso che sono professionisti e non dei cazzari! questi di Bmw sodei folli, vado avanti nella ricerca di un altra soluzione, vabbé che é un M ma se fosse stata una 520 era la stessa cosa e cacciare quasi 500 franchi mi girano i maroni! Ciao a tutti! buona giornata

come sospettavo :/
io non ho chiesto per nulla tale codifica perchè immaginavo ilr esponso....di dove sei?
  Cita messaggio
Ciao, io sono di Stabio ( Svizzera) sono proprio sul confine italiano, mi trovo a 10 min da Varese e da Como, ora vedo se riesco a fare qualche affare in Svizzera con qualche conce! Magari mi fa pagare poco o nulla se vado per un mio conoscente! Mah, che infami! Devo vedere in rete se trovo qualche privato che ha in giro qualche modifica per entrare in centralina e aggiornare la radio.
  Cita messaggio
Kewm5 Ha scritto:Ciao, io sono di Stabio ( Svizzera) sono proprio sul confine italiano, mi trovo a 10 min da Varese e da Como, ora vedo se riesco a fare qualche affare in Svizzera con qualche conce! Magari mi fa pagare poco o nulla se vado per un mio conoscente! Mah, che infami! Devo vedere in rete se trovo qualche privato che ha in giro qualche modifica per entrare in centralina e aggiornare la radio.

Al Garage Cencini a Lugano so che sono molto bravi ma non so come trattano a livello di prezzi Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
ti aggioeno kewm5 Smile

stamatina ho montato il modulatore.m seguendo i tutorial smontare la plancia è ababstanza facile, la parte più "pallosa" per me è stato smotnare la consolle dove sta freno a mano e cambio per raggiungere il connettore dell' accendisigari, dove ho preso il +12 sottochiave. ma probabilmente col snno di poi avrei pure poturo evitare di smotnare, perchè togliendo la plastica che tiene radio e controlli clima si vede agevolmente il connettore. io hof atto pure un altro alvoretto nel frattempo, ma penso che se avessi dovuto fare solo quello in una oretta motna e smonta avrei potuto far tutto.

ho messo la pennetta usb nel portaoggetti lato apsseggero, anche quella la raggiungi facilmente (quando smonti la modanatura dove stan le bochette del clim, vedi agevolmente un passaggio dalla bocchetta alterale verso il tunnel.

la qualità audio è buona, devo solo vedere se capta qualche itnerferenza in giro da alter stazioni o se l' isolatore dell'antenna fa il suo lavoro, ti farò sapere poi se sei itneressato. comunque, per 140 euro spedito...consigliato.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)