Ci risiamo.... caldo > vetri isolati :(
Ragazzi ci siamo.... sto stupido problema mi farà impazzire!!!

L'anno scorso, se ricordate, mi si erano isolati completamente gli alzavetro.
http://www.bmwdrivers.it/threads/4630-e3...ri-isolati

Cambiato il "confort relè" (quello azzurro) erano tornati a funzionare: al massimo si isolavano per 1 minuto al max.

Ora con i primi caldi ci risiamo!!!

Lasci la macchina 10 minuti al sole (oggi ad esempio dovevo ordinare il garage e l'ho parcheggiata davanti allo stesso) ...... e di nuovo vetri isolati!!!!

Ma cosa diavolo può essere???? Confusedad_wall:
  Cita messaggio
che strana cosa, non saprei aiutarti :neutral_think:
  Cita messaggio
Ho chiamato un elettrauto qui della zona che si ricordava bene della E36

Mi ha detto che probabilmente è ancora sto maledetto relè... l'anno scorso l'avevo trovato d'occasione dalla lituania a 20€... ho mezza idea che dovrò proprio prenderlo nuovo (mortacci... 88€ per un relè!!)
  Cita messaggio
se risolvi però ....
  Cita messaggio
Infatti è quello che mi trattiene... d'altro canto se la porto dall'elettrauto e conferma oltre al relè dovrò pagare anche lui :neutral_think:
  Cita messaggio
sicuro che non siano solo incollati alla guarnizione della porta?

il relè non puoi provarlo tu?
nell'altra discussione ti avevo detto come fare, mi sembra.

metti un relè normale sottochiave; perdi il fatto di poter azionare i vetri con la porta aperta senza girare la chiave, ma non mi sembra una cosa indispensabile.
  Cita messaggio
No, no sparisce anche l'illuminazione di TUTTI i pulsanti.

Si può un relè "normale" ???

Ma certo allora!

Sai cosa mi interessa di perdere il funzionamento degli alzavetro con la sola porta aperta!!

Che relè devo acquistare?

L'unica prova che riesco a fare con il relè è appoggiarci un dito e sentire se "scatta" quando aziono la chiave..... comunque in questi due giorni ha funzionato abbastanza bene.

Ad esempio: scendo per fare benzina, apro solo la porta guidatore (che, rammento, ha anche il problema di non "comandare" più la centralizzata dall'interno: mi è arrivato l'attuatore giusto l'altro giorno).
Rientro in macchina, giro la chiave vetri isolati..... 500 metri di strada e si "riaccendono"....
  Cita messaggio
A me le ipotesi di machisonoio non mi sembrano affatto sballate, anche quella che possano essere incollati....

---------------------
già scrivevo di merxa normalmente... figuratevi co chiappatalk!
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Sul discorso incollati posso assicurarvi al 1000% che non è così!
  Cita messaggio
glm2006italy Ha scritto:Che relè devo acquistare?

.

riesci a farmi una foto dalla parte dei contatti?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)