"singhiozzo" ogni tanto all 'avvio
mi è capitato 2-3 volte, soprattutto a motore caldo, che dopo aver spento l'auto e riaccesa dopo qualche minuto l'auto "singhiozzasse", come se non tenesse i giri. spenta, riaccesa nessun problema. parliamo di cose sporadiche, molto sporadiche. nessun errore o altro, solo sto "singhiozzo".

che cosa può essere? ovviamente a benzina Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
non vorrei che c'entrasse il metano in qualche modo Wink
  Cita messaggio
ho specificato che lof a all' avvio, quindi a benzina Big Grin
  Cita messaggio
metti un po di Citrosodina nella benzinaBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Si ribella al successivo uso a metano! Falla godere ed usala un po' a benzina e vedrai che tutto passa....
  Cita messaggio
a parte le caxxate Big Grin pensavo magari una candela dispettosa (le ha cambiate il precedente proprietario, ma potrebbe starci visto che ho cambiato la guarniz punterie puodarsi una si sia un pò imbrattata). può starci?
  Cita messaggio
Omar, prova a fare cosi, prima di spegnerla magari qualche km prima mettila a benzina e spegnila a benzina, poi quando la accendi visto che parte di nuovo a benzina vedi se ti ci fà uguale il singhiozzo, fallo un paio di volte cosi sai per certo da dove proviene il problema con il metano anche se sequenziale ed a iniettori tutto può essere.

saluti, e chiamami quando hai un po di tempo che ci prendiamo 1 caffè qui a recanati domani sera.
  Cita messaggio
ehehe domani sarà difficile, ho un impegno a Petritoli per una ass. di volontariato di cuif accio parte Smile però dobbiamo farcela! Big Grin

dovrei venire a suonare a recanati a fine luglio tralaltro Smile
  Cita messaggio
L'unica cazzata di questa discussione e' il metano!!!!!!
  Cita messaggio
quando ricapito in conce (salvo peggioramenti) mif accio controllare le candele, per sicurezza Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)