[Meccanica] N47 - Raccordo circuito recupero vapori olio da sostituire
Il problema e' che la guarnizione tiene saldo il tubo interponendosi fra tubo e terminale di raccordo.
Ora son dovuto uscire per lavoro e sono a 30 km da casa. Domani vado in conce, ma so già che sara' da ordinare. Sad
simone72
  Cita messaggio
Se lo ordini in 2 giorni al max per me arriva!Wink
  Cita messaggio
si, pero' nel frattempo l'auto la dovrei usare..... male che vada ne smonto uno da un'auto in officina..... basta un gesto ed il gioco e' fatto! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Prova a recuperare 2 guarnizioni in qualche ferramenta
si trovano senza problemi in gomma
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E' un po' complicato, quando lo smonto faccio delle foto piu' accurate per farvi vedere...... comunque oggi dovrebbe arrivare il ricambio Wink
simone72
  Cita messaggio
Te l'ho detto vieni in MB Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Te l'ho detto vieni in MB Smile Mrgreen

In effetti vanno anche con 3 ruote le MB!Smile Mrgreen

[video=youtube;tICWkAPL1eM]http://www.youtube.com/watch?v=tICWkAPL1eM[/video]
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Simo lascialo stare a Carlo Smile Mrgreen

Dimmi, tutto risolto?[/COLOR]
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ho ordinato il tubo che dovrebbe essere arrivato oggi in bmw. Venerdì lo sostituisco , grazie per l'aiuto Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)