ciaooooooo ragazziiii!
Da topatalk non si vede il modello di auto, ho visto che qualcuno aveva già tirato in ballo l'N47 ed ho seguito Big Grin

Come non detto allora.

La rottura sul 6L e' inusuale

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Eiiiiii ragaaa...mi fate morì[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]..cmq ormai ho deciso li spendo sti soldi...ne vale la pena..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Vedete a fare i cascamorti cosa si ottiene.... che si fan ridere le ragazze Big Grin
  Cita messaggio
Ahahhahaha beh è ottimo no? Mica è na cosa negativa [emoji13]

Cita messaggio
Ridere fa bene alla salute Big Grin
  Cita messaggio
glm2006italy Ha scritto:Bella macchina, benvenuta..... certo che per essere una 23 enne ti tratti bene Big Grin..... 3.000cc Big Grin

simone72 Ha scritto:Da topatalk non si vede il modello di auto, ho visto che qualcuno aveva già tirato in ballo l'N47 ed ho seguito Big Grin

Come non detto allora.

La rottura sul 6L e' inusuale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Niente scuse su topatalk!!! Qualcuno oltre ad aver evidenziato la cilindrata ha calcolato anche l'età....... ........... toglimi una curiosità, scommetto che invece la foto profilo quella la vedi!!?? Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
non dovrebbe essere un problema diffuso dei 4 cilindri prevalentemente?
mai sentito su un 3000. probabilmente è stata una sfortuna "isolata" Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Niente scuse su topatalk!!! Qualcuno oltre ad aver evidenziato la cilindrata ha calcolato anche l'età....... ...........

Sai che difficoltà con il nick della nuova arrivata.... Big Grin
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Niente scuse su topatalk!!! Qualcuno oltre ad aver evidenziato la cilindrata ha calcolato anche l'età....... ........... toglimi una curiosità, scommetto che invece la foto profilo quella la vedi!!?? Smile Mrgreen

da TopAtalk non si vede neppure la foto del profilo.... ora che sono sul PC vado a vedere..... Wink
simone72
  Cita messaggio
Eiiiii ciaoo a tutti...Smile wow bravi con i calcoli Big Grin) ahahah...cmq me la stanno sistemando...3mila euro e passa la paura. .Sad c è la foto profilo..c è 😄😄😄

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)