ciaooooooo ragazziiii!
Si ma... se tanto mi da tanto ci "ballano" valvole, sedi valvole, testa e distribuzione... cioè motore da rifare :neutral_doh:
  Cita messaggio
Diepnde se sono riusciti a fermare l'auto prima della rottura. Io non sono arrivato in tempo e mi hanno cambiato il motore in blocco
simone72
  Cita messaggio
Buon dì. .credo che abbia trovato solo incapaci che mettono mani alla mia auto..chi mi dice che è il motore da buttare..chi solo qualche pezzo..fatto sta che mi hanno chiesto 3mila soldini [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:So io di cosa fai uso estremo tu Big Grin

[Immagine: ade6y2an.jpg]

Sent from my Nexus 5

E ti sembra poco??Smile Mrgreen E poi porto in giro l'onore del Club anche su questo fronte visto che cominciano ad esserci un po' troppi astemi sia sui bicchieri, che sulla strade che in pista!
Scusa Lellina se qualche simpaticone ti sta sporcando il Topic ma qui fanno così...Smile Mrgreen
Cmq per il motore hai sentito la rete ufficiale???
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ahahha tranquillo.. 😄
No ma per quanto mi sono documentata o riconoscono una percentuale o nulla se i km sono oltre i 150.000..ma se risultassero i km diversi da quelli che io so..è una buona idea riportarla a chi me l ha venduta e appellarmi su questa cosa? Mah...non so che fare [emoji22]

Cita messaggio
Tutte le strade che possono portarti un vantaggio secondo me sono da tentare. Wink
Da qualche parte nel forum mi sembra di ricordare che qualcuno avesse segnalato tutta la procedura da effettuare nella rete ufficiale. Non ricordo di un limite a 150.000 ma chissà magari non ricordo io.....
  Cita messaggio
Allora farò anche questo...avevo deciso di cambiarla infatti l avevo messa su subito poi l ho tolta...si è offesa e m ha lasciata a piedi [emoji16]

Cita messaggio
lellina91 Ha scritto:Allora farò anche questo...avevo deciso di cambiarla infatti l avevo messa su subito poi l ho tolta...si è offesa e m ha lasciata a piedi [emoji16]

Sai queste signorine sono molto permalose!! Smile Mrgreen. Ormai le conosco bene!! Big Grin
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Sai queste signorine sono molto permalose!! Smile Mrgreen. Ormai le conosco bene!! Big Grin
ho imparato e sto imparando a conoscerle...[emoji1] non dovevo farlo

Cita messaggio
lellina91 Ha scritto:ho imparato e sto imparando a conoscerle...[emoji1] non dovevo farlo

No no invece hai fatto bene a farlo! Ciò che cmq ci danno e la passione che infondono non ha eguali in nessun altra! Fidati! Tutto il resto è noia Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)