ciaooooooo ragazziiii!
Grazie mille..lo farò. Fine 2007..da quando sta con me è tenuta benissimo..anche se non ci vado leggera ma credo che almeno qualche segnale avrebbe dovuto darmelo prima...8)
  Cita messaggio
Purtroppo ti dà pochi segnali! Senti uno sferragliamento e salta! A qualcuno ha spaccato anche il turbo! Bisogna dire spesso è successo a chi aveva "potenziato" tramite moduli e robe varie o a chi tirava le marce basse a freddo, ma il problema esiste! Cmq siamo qua per ogni bisogno e/o consiglio Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
L unica cosa che mi fa pensare che abbia sbagliato è che spesso l accendevo e partivo..e ho fatto una gran bella frenata appena accesa..mi diede problemi al cambio automatico ma venne sostituito e andava bene..adesso sto cavolo di problema..insomma una sventura! Grazie mille davvero.gentilissimo
  Cita messaggio
Figurati! Spiace per questi problemi! E ripeto siam qua a condividere fra tutti la passione ma anche i problemi!! Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Big GrinSmile
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Ahi ahi! ............ considerando l'uso spesso "estremo" che faccio dell'auto :S

So io di cosa fai uso estremo tu Big Grin

[Immagine: ade6y2an.jpg]

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Benvenuta Lellina nel nostro Club Ufficiale BMW Big Grin

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Benvenuta Lellina..... Anch'io folgorato dalla E92 [emoji12]

Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie carlo...e grazie hell ����
  Cita messaggio
Benvenuta a bordo Big Grin

Per il problema dalla catena non fartene un cruccio, e' un difetto di quel motore, anche a trattarla con i guanti sarebbe probabilmente successo comunque. Purtroppo ci sono passato anche io.

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)