Non arrivo a concentrar mi al lavoro, non mi piace questa aspetta
Present: BMW E92 330 xd
Past: Mini Countryman S , BMW F30 320 d
Grazie Resunoiz!
Allora..dovevo prendere la macchina la settimana scorso sabato ma il concessionario dove ho comprato la macchina (non e' di BMW, vendono un puo di tutti secondo mano) me ha detto di non venire per che la batteria a scaricato quando lui a portato la macchina al lavvagio e hanno cambiato la batteria ma adesso hanno le luce de system check o non so cosa e' acceso quindi devono fare vedere a un mecchanico prima che prendo io la macchina (mi da 1 anno di garanzia) ho detto va bene (quando sono andato li funzionavo bennissimo) , poi hanno guardato hanno detto che puo essere qualche fusibile chi e' bruciato quando la batteria e' scarito, hanno cambiato queste cose poi il giorno hanno portato al BMW (penso BMW Milano) per riprogrammare la macchina con la nuovo batteria, BMW Milano guarda martedi alla machina e' dice che il problemo non erava la batteria ma la centralina (io speravo di prendere la macchina oggi..) , quindi hanno ordinato un nuovo centralina ieri, non so in quanti giorni arriva queste cose, il concessionario me ha detto che spera di darmi la macchina il martedi o mercoledi prossimo. Lui e' honesto mi ha spligato tutte le cose sul questi problemi in telefono quando ha succeso pero io non capisco bene i termini in italiano, quindi io vi spligo le cose che ho capito e come ho capito. Allora l'aspetta per la macchina continua ancora...

Comunque meno male che non e' successo queste cose quando ho preso la macchina.. ma questo aspetto e' difficile.. :-(
Penso che chiamero questa macchina o ''Capriciosa'' lol oppure '' Clumsy Dusty '' :neutral_think: