Buongiorno tutti!
Grazie mille Resunoiz!! Smile ( anche per la correzione Big Grin )
Present: BMW E92 330 xd
Past: Mini Countryman S , BMW F30 320 d
  Cita messaggio
Meglio prima, in conce i problemi che dopo Wink

Dai ancora pazienza Big Grin

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Grazie Carlo! si cerco di aspettare guidando ancora la Giullietta di nolleggio.. che e' una macchina che non mi piace tanto, ma non posso lamentare per che al meno va avanti abbastanza bene Smile

Ma scusate mi per disturbare pero sapete piu meno quanti giorni BMW mette per ricevere un ordina di centralina? (penso centralina di chiave se ho capito bene) Hanno ordinato questa mercoledi.

Grazie!
  Cita messaggio
dipende molto da quale magazzino hanno la disponibilità, a meno di colpi di fortuna io conto sempre una settimanella almeno per ricambi non "di consumo" come freni, pastiglie o roba da tagliandi Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
oh.. la parola "almeno" non mi piace molto Big Grin grazie mille per la risposta veloce Resunoiz! Smile

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Ciao e Benvenutooooooooooooo!!!! Smile MrgreenSmile
  Cita messaggio
Grazie mille BMW92 anche se non ho ricevuto la macchina :-) spero prima la weekend, vediamo [emoji53]
  Cita messaggio
Un piccolo update: Ieri me ha chiamato e ha detto la macchina e' presto. Oggi mattina lui va a prendere la macchina da BMW, e poi normalmente se tutto va bene vado prenderla oggi Smile Spero che tutto andra bene per che basta questa attesa. (( imparo veloce no Resunoiz? Wink )
  Cita messaggio
yeah! Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
tre foto veloce fatto a Torino Wink [Immagine: 2ehamaru.jpg][Immagine: vuzaba6a.jpg][Immagine: 2edyhy3u.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)