Grazie a tutti per la bella giornata passata insieme, l'accoglienza, la compagnia e l'ottimo cibo!!
Noi oggi ci siamo fermati un po' in spiaggia e poi alle tre siamo scappati perché arrivava il diluvio....
Grazie ancora e alla prossima!
Ma come avrà fatto la mia signora a pianificare per pranzo un brodino con una "spruzzata" di pastina all'uovo e un cucchiaio di blede lesso come secondo? Mah, santa donna!
Grazie Carlo! e grazie a tutta la meravigliosa compagnia! mile_clap:
claudio Ha scritto:Pesce congelato, partecipanti reclutati dagli annunci di vendita, posti finti, auto berline.......peggio di così non si poteva andare
Carletto, grazie di tutto e alla prossima chioggiata
Magari fosse stato surgelato, era pesce d'aprile addirittura! eheheheh
Comunque l'idea di andare in autoscout a cercare gente per i raduni è una furbata tipicamente toscana!
Alla amici miei!!!
ahahahah
Come già detto in PM giornata splendida ed intenssissimamile_clap:
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
aveva anche le posizioni rosse.......il rosso è di moda.......con il rosso puoi tutto.........mi comprerò una ferrari......(se mai lo farò, siete autorizzati a linciarmi)