Acquisto 520d f11 del 2010 con molti km apparentemente nuova
salve
dopo tanto mi riavvicino al marchio BMW e sono in trattativa per una f11 520d futura con 250000km, mi sono quasi convinto perchè il prezzo è allettante, meno di 18000 euro la macchina è unico proprietario che l'ha acquistata nuova in bmw italia sempre tagliandata ufficiale full optional : navigatore professional , fari bixeno , interni pelle , cambio automatico , cerchi da 18" , barre , tendine parasole , retro camera con sensori . La macchina è in ottime condizioni , sono stati effettuati i seguenti lavori : catena distribuzione completa a 150000 km , cambio automatico a 240000 km , turbina a 245000 km, e tutti i lavori che consiglia casa madre.
voi cosa mi dite è una macchina che potrebbe ancora andare visto che io faccio circa 10000km l'anno o è meglio lasciare perdere.
ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere questo dubbio e spero presto di diventare possessore anch'io di una BMW.
  Cita messaggio
è stato cambiato praticamente tutto quel che è "rischioso" per quei kmtraggi. ultime verifiche secondo me braccetti e sospensioni, sennò per il resto cose "importanti" al netto du buona manutenzione son stati fatti Smile è molto "vissuta" interno ed esterno?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
tanti lavori fatti ma tanta strada fatta...non so se personalmente la comprerei...
  Cita messaggio
pure io. troppi km. troppo rischioso.
  Cita messaggio
I lavori consigliati son stati fatti ma ha pur sempre camminato molto. Bah io forse non rischierei...
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Io ho venduto la mia E91 con oltre 260.000, catena fatta, turbina fatta, pompa ad alta pressione+iniettori fatti, cambio automatico da fare. Venduta solo per la spesa del cambio automatico, per il resto, chi l'ha vista può' confermare, non era un'auto che dimostrava 260.000 km..... difatti e' stata rivenduta dalla concessionaria che me l'ha ritirata nel giro di una settimana e senza andare all'estero.

Se e' ben tenuta io non mi farei problemi, un controllo all'assetto per scrupolo (braccetti, ammortizzatori, ecc...), agli altri interventi eventualmente fatti (es. pompa iniezione, se si rompe son dolori visto che manda a ******* gli iniettori e la spesa per quel motore passa i 2000 euro).

Se riesci ad acquistarla con un minimo di garanzia ancora meglio.

Sul prezzo non mi esprimo.
simone72
  Cita messaggio
Grazie, la macchina esteticamente sembra nuova sia di interno che di esterno, le sospensioni non sono rumorose e vanno bene, il mio dubbio è se rischio di rimanere a piedi, ho un pò di timore
  Cita messaggio
caro Itamau, capisco il tuo stato d'animo...il tuo cuore ti dice di prenderla perchè è una gran macchina ma la tua ragione ti pone dei ragionevolissimi dubbi e cerchi conforto in noi per il cuore o per la ragione

è evidente che il rischio di restare a piedi su una macchina con quel chilometraggio è instrinsecamente più elevato che su un'auto meno chilometrata; va detto però che tante parti sono state sostituite...ma la macchina in sè ha sempre quei km (tutta la componentistica)

18k euro non sono pochissimi alla fine, ti consentono di trovare auto BMW ben meno chilometrate. Io farei una ricerca a più ampio spettro! Ti faccio un esempio, 3 anni fa ho comprato in BMW una 320d Touring E91 di 4 anni con 40.000 km perfetta con 2 anni di garanzia BPS e ben accessoriata. La ho pagata 17,9k ... medita.
La ho rivenduta quest'anno con 161.000km e nessuna noia particolare.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)