Devo comprare un'auto velocemente
Curioso
  Cita messaggio
Era inutile Big Grin già in partenza, non ce la facciamo a star tranquilli e decidere Big Grin appena vediamo una "gonnella" ci buttiamo, e come si fa senza per un mese ? Big Grin

Dai Ale butta foto e descrizione a nastro Big Grin

Love is in the iPad Air

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Gonnella...... piu' che la gonnella sono le scarpe che ci fregano...... se sono da 20 poi! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Simo shhhh Big Grin

Pazientate ancora un giorno, sto correndo per finire tutto il lavoro , quasi ci sono e finalmente potrò andare in ferie a riposarmi e sarò tutto per voi Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ed eccola!!!!

[ATTACH=CONFIG]8079[/ATTACH]

Che dire......questi cassoni non sono proprio il mio genere ma, avendo necessità di spazio penso di aver scelto bene.
Linea imho molto bella da qualsiasi angolazione, bel motorone, dinamica di guida impressionante per pesare 2 tonnellate.
Davvero ho guidato diversi suv, con questo sembra di guidare una berlinona, nessun ondeggiamento nei curvoni autostradali, sui ponti, col vento, etc, si guida veramente bene ed ha un'ottima trazione meccanica in uscita di curva.

Devo solo sistemare il clima (ho scoperto che invece di essere scarico ho la pompa rotta per cui settimana prossima quando apre la BMW qui in ferie la faccio sistemare) e qualche piccola imperfezione che da maniaco sistemerò.
Poi vedrò di fare qualche aggiornamento di mappe/centraline varie e sicuramente qualcosa su aspirazione e scarico di molto tranquillo ma per far suonare quel motore come merita Wink

Voto molto positivo quindi, ed in più ha la chicca del tetto panoramico che mi piace tantissimo!

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ah beh, complimenti! la X5 è il top nel suo segmento. Big Grin
  Cita messaggio
Grazie ;-)
Spero di cambiare le gomme il più tardi possibile, credo costino una fucilata :-D
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ci carichi su pure la zeta 😁

chiappatalk on air
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Già Big Grin

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sbaglio o non hai detto nulla del motorone?! Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)