13-10-2014, 10:22
...che magnata! :p
|
III Estemporaneo Marchigiano 11-12 ottobre 2014
|
|
13-10-2014, 14:38
resunoiz Ha scritto:...che magnata! :p Nel mio caso, che magnatE
13-10-2014, 16:42
Vorrei ringraziare tantissimo Patrizia e Lorenzo che come sempre hanno organizzato un raduno coi fiocchi.
Sazio nel corpo ( ristoranti eccellenti ) e sazio negli occhi per i bellissimi ed affascinanti percorsi stradali ( vedasi ad es le foto di Leo ) Stupenda compagnia, siamo proprio una allegra b(mw)rigata. ........ e allora arrivederci al IV° estemporaneo in terra marchigiana
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
13-10-2014, 16:44
Quoto tutto e anche di più
Sent from my iPhone using Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
13-10-2014, 16:48
Mi associo alle parole di Alessandro per il fantastico raduno organizzato da Lorenzo e Patrizia, un we indimenticabile (come solo l'estemporaneo sa essere) fra strade stupende, luoghi incantevoli, cibo eccezionale e tanti amici. Un ringraziamento particolare al meteo che ci ha regalato sole e caldo, anche la zeta ha goduto
![]() Qui le prime foto del raduno, in attesa di caricare le altre* https://www.flickr.com/photos/bmwdrivers...305742777/ *inviate le foto ad Omar così le inserisce nell'album
simone72
13-10-2014, 16:48
Scusa Omar, ma non ho la posta del tel configurata.
Le posto qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
13-10-2014, 16:50
cenerentola Ha scritto:Vorrei ringraziare tantissimo Patrizia e Lorenzo che come sempre hanno organizzato un raduno coi fiocchi.Quoto! magnabuffi Ha scritto:Quoto tutto e anche di più Ri quoto!! Al prossimo messaggio più che positivo, che non tarderà ad arrivare, aggiungerò il mio "Stra quoto!"
13-10-2014, 16:51
simone72 Ha scritto:Mi associo alle parole di Alessandro per il fantastico raduno organizzato da Lorenzo e Patrizia, un we indimenticabile (come solo l'estemporaneo sa essere) fra strade stupende, luoghi incantevoli, cibo eccezionale e tanti amici. Un ringraziamento particolare al meteo che ci ha regalato sole e caldo, anche la zeta ha goduto Eccolo...Stra quoto!!!! mile_thumright: mile_thumright: mile:
13-10-2014, 17:04
Belle foto, Simone.
Piccolo quiz del meriggio... [IMG] caricare immagini[/IMG]cosa eravamo intenti a guardare, con un sorrisino beffardo stampigliato sui nostri visi, io e il buon Alesandro?! ![]() ![]() Nessun premio a chi indovina se non la soddisfazione di sentirsi dire... [video=youtube;RMcIbomTOUI]https://www.youtube.com/watch?v=RMcIbomTOUI&index=2&list=LLXtKTpRpTMyNE7q1CMxh64g[/video]
|