III Estemporaneo Marchigiano 11-12 ottobre 2014
...che magnata! :p
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
foto a mia insaputa!
simone72
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:...che magnata! :p

Nel mio caso, che magnatE Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Vorrei ringraziare tantissimo Patrizia e Lorenzo che come sempre hanno organizzato un raduno coi fiocchi.
Sazio nel corpo ( ristoranti eccellenti ) e sazio negli occhi per i bellissimi ed affascinanti percorsi stradali ( vedasi ad es le foto di Leo )
Stupenda compagnia, siamo proprio una allegra b(mw)rigata.Smile Mrgreen........ e allora arrivederci al IV° estemporaneo in terra marchigianaSmile
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Quoto tutto e anche di più

Sent from my iPhone using Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi associo alle parole di Alessandro per il fantastico raduno organizzato da Lorenzo e Patrizia, un we indimenticabile (come solo l'estemporaneo sa essere) fra strade stupende, luoghi incantevoli, cibo eccezionale e tanti amici. Un ringraziamento particolare al meteo che ci ha regalato sole e caldo, anche la zeta ha goduto Smile Mrgreen

Qui le prime foto del raduno, in attesa di caricare le altre*
https://www.flickr.com/photos/bmwdrivers...305742777/

*inviate le foto ad Omar così le inserisce nell'album Wink
simone72
  Cita messaggio
Scusa Omar, ma non ho la posta del tel configurata.
Le posto qui

[Immagine: e4ad36df8d9e682f3d7412e57d074500.jpg]

[Immagine: a85161d01ba41f0b0b1e67deb988dba2.jpg]

[Immagine: 67809ea78cef63f0e00ea1468beb3063.jpg]

[Immagine: eb63511358c239b4fc6f904f456fe595.jpg]

[Immagine: c6ac70ec14b50e508235aa609f8500ad.jpg]

[Immagine: cce229616e9e4461be8dbb824e2a8f69.jpg]

Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:Vorrei ringraziare tantissimo Patrizia e Lorenzo che come sempre hanno organizzato un raduno coi fiocchi.
Sazio nel corpo ( ristoranti eccellenti ) e sazio negli occhi per i bellissimi ed affascinanti percorsi stradali ( vedasi ad es le foto di Leo )
Stupenda compagnia, siamo proprio una allegra b(mw)rigata.Smile Mrgreen........ e allora arrivederci al IV° estemporaneo in terra marchigianaSmile
Quoto!
magnabuffi Ha scritto:Quoto tutto e anche di più

Ri quoto!!

Al prossimo messaggio più che positivo, che non tarderà ad arrivare, aggiungerò il mio "Stra quoto!" Wink
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mi associo alle parole di Alessandro per il fantastico raduno organizzato da Lorenzo e Patrizia, un we indimenticabile (come solo l'estemporaneo sa essere) fra strade stupende, luoghi incantevoli, cibo eccezionale e tanti amici. Un ringraziamento particolare al meteo che ci ha regalato sole e caldo, anche la zeta ha goduto Smile Mrgreen

Qui le prime foto del raduno, in attesa di caricare le altre*
https://www.flickr.com/photos/bmwdrivers...305742777/

*inviate le foto ad Omar così le inserisce nell'album Wink

Eccolo...Stra quoto!!!!Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:Confusedmile:
  Cita messaggio
Belle foto, Simone.
Piccolo quiz del meriggio...
[IMG][Immagine: 15338129778_685703a162_z.jpg] caricare immagini[/IMG]

cosa eravamo intenti a guardare, con un sorrisino beffardo stampigliato sui nostri visi, io e il buon Alesandro?!Smile MrgreenSmile Mrgreen
Nessun premio a chi indovina se non la soddisfazione di sentirsi dire...
[video=youtube;RMcIbomTOUI]https://www.youtube.com/watch?v=RMcIbomTOUI&index=2&list=LLXtKTpRpTMyNE7q1CMxh64g[/video]

Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)