III Estemporaneo Marchigiano 11-12 ottobre 2014
mi pare che sia meglio Italo per quelle zone
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Freccia rossa?
o freccia blu Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sara' pronta? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:o freccia blu Wink

simone72 Ha scritto:sara' pronta? Big Grin

Mi avete fatto incuriosire.....:neutral_think::neutral_think:Smile Mrgreen
FRECCIA BLU
  Cita messaggio
proprio questi giorni volevo chiamare il buon Lorenzo61 e chiedergli che aveva in Pentola, ed ecco cosa scopro... minchia che bei posti quest'anno, l'ho fatta nel mese di giugno quella tratta, passando al rovescio però, partendo da Recanati e arrivando a Pesaro per cenare con una bella Piadina.

Percorso stupendo, peccato che la gola del furlo e chiusa..

Se sono in territorio spero tanto di partecipare con la Bayerische in possesso. Wink
  Cita messaggio
dr.problem Ha scritto:proprio questi giorni volevo chiamare il buon Lorenzo61 e chiedergli che aveva in Pentola, ed ecco cosa scopro... minchia che bei posti quest'anno, l'ho fatta nel mese di giugno quella tratta, passando al rovescio però, partendo da Recanati e arrivando a Pesaro per cenare con una bella Piadina.

Percorso stupendo, peccato che la gola del furlo e chiusa..

Se sono in territorio spero tanto di partecipare con la Bayerische in possesso. Wink

Minchia!!!! :O:O:O:O:O:O:O

Straminchia!!!!!! :O :O:O:O:O:O:O
  Cita messaggio
Certo che è chiusa e lo rimarrà per molto tempo, sospetto, a causa del cedimento di parte della sede stradale al confine tra due comuni!
Come scritto in uno dei primi post, sarà necessario avere scarpe comode, perché ci addentreremo a piedi nella gola.
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Certo che è chiusa e lo rimarrà per molto tempo, sospetto, a causa del cedimento di parte della sede stradale al confine tra due comuni!
Come scritto in uno dei primi post, sarà necessario avere scarpe comode, perché ci addentreremo a piedi nella gola.

Da quanto ho letto (e tu mi confermi), anche da voi, nelle Marche, per poter riaprire una strada ci vorranno anni e anni...e poi Renzi dice che bisogna rilanciare le grandi opere...embè? La ricostruzione di una strada non è forse una grande opera? Mah....
[video=youtube_share;Vr4oB0O0Dt0]http://youtu.be/Vr4oB0O0Dt0[/video]

Naturalmente riferito al "nostro"
[video=youtube_share;XH0CSzdHwg0]http://youtu.be/XH0CSzdHwg0?list=LLXtKTpRpTMyNE7q1CMxh64g[/video]

Chiedo scusa per l'OT pseudopolitico Big Grin
  Cita messaggio
Attendo programma, spero di esserci Smile calcolando che per la Flaminia ci passo per andar a Macerata

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
alpineweiss Ha scritto:Attendo programma, spero di esserci Smile calcolando che per la Flaminia ci passo per andar a Macerata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grande, Filippo!!!Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)