01-09-2014, 17:18
mi pare che sia meglio Italo per quelle zone
|
III Estemporaneo Marchigiano 11-12 ottobre 2014
|
|
01-09-2014, 17:18
mi pare che sia meglio Italo per quelle zone
01-09-2014, 18:40
Mich Ha scritto:o freccia blu simone72 Ha scritto:sara' pronta? Mi avete fatto incuriosire.....:neutral_think::neutral_think: ![]() FRECCIA BLU
02-09-2014, 14:47
proprio questi giorni volevo chiamare il buon Lorenzo61 e chiedergli che aveva in Pentola, ed ecco cosa scopro... minchia che bei posti quest'anno, l'ho fatta nel mese di giugno quella tratta, passando al rovescio però, partendo da Recanati e arrivando a Pesaro per cenare con una bella Piadina.
Percorso stupendo, peccato che la gola del furlo e chiusa.. Se sono in territorio spero tanto di partecipare con la Bayerische in possesso.
02-09-2014, 16:33
dr.problem Ha scritto:proprio questi giorni volevo chiamare il buon Lorenzo61 e chiedergli che aveva in Pentola, ed ecco cosa scopro... minchia che bei posti quest'anno, l'ho fatta nel mese di giugno quella tratta, passando al rovescio però, partendo da Recanati e arrivando a Pesaro per cenare con una bella Piadina. Minchia!!!! :O:O:O:O:O:O:O Straminchia!!!!!! :O :O:O:O:O:O:O
02-09-2014, 17:34
Certo che è chiusa e lo rimarrà per molto tempo, sospetto, a causa del cedimento di parte della sede stradale al confine tra due comuni!
Come scritto in uno dei primi post, sarà necessario avere scarpe comode, perché ci addentreremo a piedi nella gola.
03-09-2014, 09:38
LORENZO61 Ha scritto:Certo che è chiusa e lo rimarrà per molto tempo, sospetto, a causa del cedimento di parte della sede stradale al confine tra due comuni! Da quanto ho letto (e tu mi confermi), anche da voi, nelle Marche, per poter riaprire una strada ci vorranno anni e anni...e poi Renzi dice che bisogna rilanciare le grandi opere...embè? La ricostruzione di una strada non è forse una grande opera? Mah.... [video=youtube_share;Vr4oB0O0Dt0]http://youtu.be/Vr4oB0O0Dt0[/video] Naturalmente riferito al "nostro" [video=youtube_share;XH0CSzdHwg0]http://youtu.be/XH0CSzdHwg0?list=LLXtKTpRpTMyNE7q1CMxh64g[/video] Chiedo scusa per l'OT pseudopolitico
04-09-2014, 22:25
Attendo programma, spero di esserci
calcolando che per la Flaminia ci passo per andar a Macerata Sent from my iPhone using Tapatalk
05-09-2014, 10:06
alpineweiss Ha scritto:Attendo programma, spero di esserci Grande, Filippo!!! mile_thumright: mile_thumright:
|