Grazie Patrizio per i complimenti
In effetti il risultato ha dell'incredibile, se penso che poche gare fa non riuscivo a staccarmi dai 24 cent di errore medio.
Merito dei tanti consigli ricevuti e del rinnovato sistema di riferimento in auto
Gia' in gara, avevo sentore che le cose stava andando bene, ero sicuro che stavo girando fra i 15 ed i 20, comunque sotto i 20, ma a 12 proprio non me lo aspettavo.
Sono contento che in 20 prove, tolto lo svarione alla PC 2 causa un mio errore di conteggio, il resto degli errori non sia andato oltre i 25 cent.
La gara e' stata bella, panorami splendidi, ritmo giusto senza dover strafare per arrivare in tempo e strade molto "invitanti", peccato solo il pessimo stato di alcune di queste, pochi km per fortuna.
Pranzo a meta' percorso a buffet, classifiche pubblicate in tempi rapidissimi a fine gara, nessun reclamo (che io sappia) e premiazioni in anticipo di un'ora rispetto al programma, premi per meta' in "coppe" e per meta' in natura, MOLTO MOLTO abbondanti.
Il tempo e' stato clemente almeno per questo we, sole e caldo.
Cosa volere di più?
Unico rammarico: essere solo 2 componenti della squadra ci ha impedito di accedere alla classifica scuderie, con questo risultato saremmo arrivati in alto anche li.