8° 50 Miglia delle Colline Pisane - GC - Casciana - 7 Set
Questo succede per fortuna solo con una certa categoria di organizzatori ...
E mi fermo qui, visto che sono nel post interessato e non voglio fare polemica.
  Cita messaggio
Ultimi 2 giorni per iscriversi! Intanto è stato pubblicato il Road Book!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Che dire ....
ad ogni gara fate sempre un passo avanti.
A questa 50 Miglia ne avete fatti cento di passi avanti Confusedmile_thumright:
Presidentissimo e Jack hanno spostato la loro asticella da 20 centesimi di secondo di media a 10, dimezzando di fatto l'errore medio e ponendosi su livelli prossimi a quello dei drivers A.
Complimenti e giù il cappello :hat1:
  Cita messaggio
Grazie Patrizio per i complimenti Big Grin

In effetti il risultato ha dell'incredibile, se penso che poche gare fa non riuscivo a staccarmi dai 24 cent di errore medio. Smile Mrgreen

Merito dei tanti consigli ricevuti e del rinnovato sistema di riferimento in auto Big Grin

Gia' in gara, avevo sentore che le cose stava andando bene, ero sicuro che stavo girando fra i 15 ed i 20, comunque sotto i 20, ma a 12 proprio non me lo aspettavo.

Sono contento che in 20 prove, tolto lo svarione alla PC 2 causa un mio errore di conteggio, il resto degli errori non sia andato oltre i 25 cent.

La gara e' stata bella, panorami splendidi, ritmo giusto senza dover strafare per arrivare in tempo e strade molto "invitanti", peccato solo il pessimo stato di alcune di queste, pochi km per fortuna.

Pranzo a meta' percorso a buffet, classifiche pubblicate in tempi rapidissimi a fine gara, nessun reclamo (che io sappia) e premiazioni in anticipo di un'ora rispetto al programma, premi per meta' in "coppe" e per meta' in natura, MOLTO MOLTO abbondanti.

Il tempo e' stato clemente almeno per questo we, sole e caldo.

Cosa volere di più? Big Grin

Unico rammarico: essere solo 2 componenti della squadra ci ha impedito di accedere alla classifica scuderie, con questo risultato saremmo arrivati in alto anche li. Smile
simone72
  Cita messaggio
Per la cronaca, il vincitore ha girato con una media molto vicina alle 3 penalità! Confusedmile_clap:
simone72
  Cita messaggio
Bravo Simone, mi tocca allenarmi per tenerti dietro, azz, 12 è fantastico!
  Cita messaggio
Con lo scarto 10.2 Tongue

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Grande Simo! (e Jack)
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Con lo scarto 10.2 Tongue

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ancora meglioSmile
  Cita messaggio
Grande risultato di Squadra: considerando gli scarti un 10,2 di Simo e un 11,5 mio sono al momento cose che avevo sognato la notte (ma poi mi svegliavo tutto sudato).
E voglio fare i complimenti proprio al Presidente perché va considerato che non fa poi tantissime gare. Anzi!!! Ehi Simo che ti avevo detto dopo il Trofaglio? Ti rifarai e così è stato! Le corse son così.... Avanti la prossima......
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)