8° 50 Miglia delle Colline Pisane - GC - Casciana - 7 Set
Bellissima gara di regolarità a PC per auto storiche e moderne valevole per il Granducato Challenge (in cui ricordiamo che è presente il Trofeo Bmw) dove si percorreranno le strade del Rally di Casciana Terme (Pi).
Le iscrizioni chiudono il 3 settembre e le verifiche saranno effettuate Sabato 6 nel pomeriggio. Ci saranno da percorrere circa 130 km con 20 prove cronometrate e concatenate su strade e non in piazzali. A metà gara sosta aperitivo e a fine gara pranzo e premiazioni. Occorre la tessera Aci solo per il pilota ed un certificato medico di buona salute per tutto l'equipaggio.
Chi fosse interessato mi contatti tranquillamente. Sul sito http://www.granducatochallenge.it/ è già presente il Regolamento Particolare di Gara, la cartina percorso, la tabella dei tempi e la scheda di iscrizione.
Con immenso piacere comunico che l'equipaggio Jack/Ila rientra ufficilamente con questa gara nel Granducato Challenge, avendo appurato che con la licenza ufficiale svizzera si può gareggiare nelle gare sotto egida Csai.
Dai ragazzi chi ci fa compagnia?
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ora non avrai piu' scuse Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ora non avrai piu' scuse Big Grin

E quando mai le ho avute!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:E quando mai le ho avute!! Smile Mrgreen
Ho fatto milioni di documenti per....correre anche queste Smile Mrgreen Poi però non mi rompere le balle se ci sono concomitanze Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Divertitevi Confusedmile_thumright:
per me chi cambia le regole del campionato a metà anno, fosse anche il padreterno, non merita i soldi della mia iscrizione ed il mio tempo Wink
  Cita messaggio
Beh io ci sono abituato; lo scorso anno in tutti i campionati in cui ho partecipate le regole iniziali dopo due o tre gare sono andate a farsi benedire! Ma si sa che quando dietro a tutto ci sono certi enti tutto può succedere. Io ho fatto tutti i tipi di documenti possibili per poter correre sotto la Csai solo perché mi serve per allenarmi (ne ho tanto bisogno Smile Mrgreen) e visto le posizioni negli altri Campionati non vorrei giocarmeli mettendo una sosta di due mesi ogni volta fra le ultime due gare. Tutto qui! Poi rispetto sempre le idee di tutti e ci mancherebbe...Big Grin
  Cita messaggio
Ti faccio un esempio Jack:
la regola di eliminare il peggior risultato di ciascuna giornata è stata inserita nell'annuario CSAI a metà dello scorso anno; al Torri e Motori si sono guardati bene di cambiare a metà anno il regolamento del campionato ed hanno tirato dritto fino alla fine senza scarto.
Quest'anno al GC per le prime tre gare hanno fatto finta che questa regola non esistesse perchè a nessuno degli organizzatori piaceva, salvo poi applicarla su richiesta di un concorrente che sapeva il fatto suo alla quarta gara ed in quelle successive.
Questa è la differenza che passa tra organizzatori con le palle e organizzatori ......
... dillo te Wink

E siccome non ce l'ordina il dottore di fare queste gare (o di organizzarle) e di spendere tanti soldini, o si fanno le cose coerenti per divertirsi in un ambiente amichevole, oppure si sta a casa o si va a fare delle belle girate.
Tutto questo IMHO :hat1:
  Cita messaggio
Son d'accordo e ne abbiamo anche parlato più volte a voce e al tel. E lasciamo perdere chi sa il fatto suo che quest'anno allargando un minimo l'orizzonte (!!!!!) ne ho viste di cotte e di crude anche e solo per le classifiche di singola gara! (lasciamo perdere cosa mi son giocato per il giochino degli scarti e dove! - anche se lì era abbastanza chiaro ma non poi l'applicazione - ma lasciamo perdere ripeto...).
Riassumendo: molte cose non piacciono nemmeno a me e vedo che anche molti altri rumoreggiano e infatti vengono annullate un sacco di gare grazie a certi mitici regolamenti ed egide...... Però io sono limitato da molti fattori: in primis avere un ventaglio di gare alquanto limitato con la moderna e perciò se voglio continuare a migliorare e inseguire i sogni per il mio livello mi devo adeguare ed inghiottire rospi! E cercare i lati positivi sempre, in primis il divertimento e l'aspetto amichevole come dici tu e non il coltello tra i denti con gli altri come si vede sempre più spesso! Quante volte mi hai visto reclamare? E qualche volte ne avevo anche motivo, ma io faccio così e mi continuo cmq a divertire con la coscienza a posto! Se poi qualcuno bara, con la compiacenza di chi organizza, per un pezzo di latta mi fa solo che tristezza! Certo che i regolamenti che cambiano in corso sono una caduta totale di credibilità e fanno solo che incavolare! Meno male non succede da tutte le parti!
Tanto poi sul divano la domenica un ci so stare!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Jack,
io la domenica ce l'avrei il mio daffare: Chiara e Sofia Wink

Ma se riesco a coinvolgerle nel mio passatempo, finché ne avrò la possibilità, mi diverte assai di più Tongue
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:Jack,
io la domenica ce l'avrei il mio daffare: Chiara e Sofia Wink

Ma se riesco a coinvolgerle nel mio passatempo, finché ne avrò la possibilità, mi diverte assai di più Tongue

Beh lo so figurati! Pensa a Ilaria.....e a me che a volte mi devo pure muovere da lontano... Sta storia che non te le fanno partecipare è del tutto ridicola! Almeno vi divertiresti tutti! Peccato!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)