Montato kit performance ... e altro
LORENZO61 Ha scritto:Dovremmo fare un salto sulla A22WinkBig Grin
Giusto!!Smile Mrgreen
Hell Ha scritto:Se lo fate avvisatemi Wink

NaturalmenteWink
  Cita messaggio
bel lavoro Lore!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
com'è andato il viaggetto in notturna? ci hai dato sodo?Wink
  Cita messaggio
Il sound del 335i di Lorenzo è sempre magnifico...moooooolto meglio di quello della M3 E90...Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Wink
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:bel lavoro Lore!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
com'è andato il viaggetto in notturna? ci hai dato sodo?Wink

Ho provato a darci dentro..... ma arrivato a metà della A1 ho dovuto guidare con gli stecchini sulle palpebreSad Smile Mrgreen
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Ho provato a darci dentro..... ma arrivato a metà della A1 ho dovuto guidare con gli stecchini sulle palpebreSad Smile Mrgreen

La bisteccazzzzzza serale ti ha un pò intorpidito...:neutral_rolleyes: Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Il sound del 335i di Lorenzo è sempre magnifico...moooooolto meglio di quello della M3 E90...Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Wink

di "quella" M3 di sicuro! Smile
se va bene viaggiava a 2200 giri...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:di "quella" M3 di sicuro! Smile
se va bene viaggiava a 2200 giri...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

E' vero..tuttavia vi sono stati dei casi in cui ha superato il limite dei 2200 giri ed ha aperto un pò su alcuni rettilinei...ma l'ignoranza dei 6L non ha eguali Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:E' vero..tuttavia vi sono stati dei casi in cui ha superato il limite dei 2200 giri ed ha aperto un pò su alcuni rettilinei...ma l'ignoranza dei 6L non ha eguali Smile MrgreenSmile Mrgreen

perche non c'era la moglie! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
e ti tralascio il mio pensiero di chi apre solo sui rettilinei perche credo che sia uguale al tuo :XSmile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:perche non c'era la moglie! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
e ti tralascio il mio pensiero di chi apre solo sui rettilinei perche credo che sia uguale al tuo :XSmile

E non solo...:uguale a quello di mooooolti altri amici come noi!!Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)