segnalo ottima bmw 330d e46
segnalo BMW 330d E46 , anno 99, grigio , km 145.000 , sedili in pelle , cruise control , cerchi da 18, auto custodita in garage, la manutenzione è sempre stata eseguita scrupolosamente , condizioni impeccabili , l'auto non è stata ancora proposta su annunci web quindi allego alcune foto :

[ATTACH=CONFIG]8252[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]8253[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]8254[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]8255[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]8256[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]8257[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]8258[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]8259[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]8260[/ATTACH]

il proprietario è un mio caro amico , zona Busto A. (va) . vuole realizzare 3.500 euro (trattabili )

se interessati vi posso mettere in contatto direttamente col proprietario.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
sembra nuova! Big Grin
  Cita messaggio
:O mannaggia che rabbia, purtroppo ho bisogno di qualcosa di più "economico", altrimenti sarebbe perfetta; sembra un ottimo affare per chi se la porta a casa
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic55_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mizzega!!!:O:O
Mi permetto di dire non nuova, ma nuovissima!!!
A fronte di una vettura in condizioni davvero eccellenti e che, ancora oggi, fa ancora la sua porca figura (passatemi l'espressione), si riscontra, purtroppo, un valore di mercato davvero modesto, troppo modesto, oserei dire in riferimento a tutto quello che tale vettura è ancora in grado di offrire, secondo me. :S
  Cita messaggio
Granz Ha scritto::O mannaggia che rabbia, purtroppo ho bisogno di qualcosa di più "economico", altrimenti sarebbe perfetta; sembra un ottimo affare per chi se la porta a casa

già è un'affare veramente per chi cerca un 330 e46 , conosco bene il proprietario e di conseguenza anche la macchina, il mio amico la tiene con grande cura pensa che quando esco con lui mi addormento da quanto va piano , in autostrada col cruise inchiodato a 110 .. e schiaccia casso hai mano un 330 ! Big GrinBig Grin

Nivola Ha scritto:Mizzega!!!:O:O
Mi permetto di dire non nuova, ma nuovissima!!!
A fronte di una vettura in condizioni davvero eccellenti e che, ancora oggi, fa ancora la sua porca figura (passatemi l'espressione), si riscontra, purtroppo, un valore di mercato davvero modesto, troppo modesto, oserei dire in riferimento a tutto quello che tale vettura è ancora in grado di offrire, secondo me. :S

e come non quotare ! Big Grin
  Cita messaggio
venduta
  Cita messaggio
Bene! L'acquirente ha fatto un affare!! Wink
  Cita messaggio
bene ragazzi , adesso però dobbiamo trovare una sostituta !

budget circa 18.000 euro, l'auto da trovare è una Alfa Giulietta jtdm 170cv, preferibilmente con interni in pelle ,

alternativa vw golf gtd 170cv ,

se avete qualche segnalazione interessante postate pure !
  Cita messaggio
...certo il sito giusto x trovare una giulietta Smile Mrgreen aahahahahhahahha Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
beh.. in effetti ha ragione anche lei Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)