ciao a tutti ragazzi, sono filippo e son di frara.... emmm FERRARA =)
mfilo Ha scritto::-) PS: non ditelo a nessuno ma questo forum è moooolto meglio dell'altro al quale mi sono iscritto: bmwpassion ... preferisco questo alla grande..... quindi la mia sceltà è gia stata fatta: per la vostra sfiga... scelgo questo forum :-) vi tocca sopportarmi.

ragazzi ma domani sera dove andate a cena ?

Dove si va a cena non lo so ... ma so che ci si ritrova dal distributore Gay ... vedi te ... tieni conto che questo è il gusto sessuale medio del club Smile Mrgreen
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
mfilo Ha scritto::-) PS: non ditelo a nessuno ma questo forum è moooolto meglio dell'altro al quale mi sono iscritto: bmwpassion ... preferisco questo alla grande..... quindi la mia sceltà è gia stata fatta: per la vostra sfiga... scelgo questo forum :-) vi tocca sopportarmi.

ragazzi ma domani sera dove andate a cena ?

Andiamo dalla Fernanda a Coronella! Wink
simone72
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Dove si va a cena non lo so ... ma so che ci si ritrova dal distributore Gay ... vedi te ... tieni conto che questo è il gusto sessuale medio del club Smile Mrgreen

Esatto, per questo Luca ci "offre" la sua morosa per il calendario senza patemi!Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
coronella CITY ???

ho presente.... la fernanda invece mi manca.... :O
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Esatto, per questo Luca ci "offre" la sua morosa per il calendario senza patemi!Smile Mrgreen

Infatti, mi sento in un ventre di vacca! Smile Mrgreen
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
mfilo Ha scritto:coronella CITY ???

ho presente.... la fernanda invece mi manca.... :O

Esatto proprio li!

LA Fernanda e' famosa per tutto quanto concerne la tipicita' della zona... cappellacci di zucca, salama da sugo con pure' per citarne alcune! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Esatto proprio li!

LA Fernanda e' famosa per tutto quanto concerne la tipicita' della zona... cappellacci di zucca, salama da sugo con pure' per citarne alcune! Smile Mrgreen

ok, quindi se riesco domani sera mi presento a coronella e poi inizio a chiedere: ndu' stala la fernanda ? maiallllllllllll !!!! Big Grin
  Cita messaggio
esatto! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Benvenuto! Smile
Big Grin Smile Mrgreen :evil2:
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic154_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Benvenuto Filippo di Ferrara la città che non dorme Smile Mrgreen la città della Mitica Fernanda, la città che ha dato i natali al nostro Presidente un certo Simone che scrive pochissimo Smile Mrgreen ma soprattutto Ferrara è la città[/COLOR]

Del distributore Gayo !!
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

ti darò un bacio per queste belle parole!!8)
ho voglia di vederti Carlo!!Smile

ciao Filippo, benvenuto e non puoi mancare domani sera dalla Ferdi!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)