ciao a tutti ragazzi, sono filippo e son di frara.... emmm FERRARA =)
ciao a tutti, mi presento, mi chiamo filippo , ho 24 anni e abito a ferrara,
tra una decina di giorni saro' un felice possessore di una bmw serie tre ( E 90 ) ...

mi sono incritto per 2 motivi,

per prima cosa mi piacerebbe conoscervi, in qualche gita-raduno tra persone con la stessa passione , magari seduti davanti a un bel piatto di pasta fumante oppure una bella bistecca.... =)

e secondo perchè' mi occorre qualche consiglio visto che sto per acquistare una vettura usata... e sono molto indeciso tra un 320 e un 330.... andro' nella sezione adatta per rompervi le scatole a riguardo =)
  Cita messaggio
Benvenuto Filippo ...... per prima cosa ti segnalo questo:

http://www.bmwdrivers.it/threads/513-Cen...-settembre

Sei ancora in tempo! Wink
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Benvenuto Filippo di Ferrara la città che non dorme Smile Mrgreen la città della Mitica Fernanda, la città che ha dato i natali al nostro Presidente un certo Simone che scrive pochissimo Smile Mrgreen ma soprattutto Ferrara è la città[/COLOR]

Del distributore Gayo !!
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
benvenuto tra noi...
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
foto..
  Cita messaggio
......... Benvenuto .........
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Scolllllllllllta!!!!!SmileSmile Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Benvenuto Filippo di Ferrara la città che non dorme Smile Mrgreen la città della Mitica Fernanda, la città che ha dato i natali al nostro Presidente un certo Simone che scrive pochissimo Smile Mrgreen ma soprattutto Ferrara è la città[/COLOR]

Del distributore Gayo !!
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

grazie a tutti per il caloroso benvenuto !

son troppo curioso ragazzi .... perchè ferrara è la città che non dorme ??? :?

la fernanda..... mmmmm mi manca...... avrete modo di farmela conoscere...

ma il dubbio che questa notte non mi farà dormire è: chi è il distributore frocio ??? :O

grazie davvero a tutti ! ci vediamo prestissimo allora.... se riesco venerdi' passo a trovarvi....
  Cita messaggio
mfilo Ha scritto:grazie a tutti per il caloroso benvenuto !

son troppo curioso ragazzi .... perchè ferrara è la città che non dorme ??? :?

la fernanda..... mmmmm mi manca...... avrete modo di farmela conoscere...

ma il dubbio che questa notte non mi farà dormire è: chi è il distributore frocio ??? :O

grazie davvero a tutti ! ci vediamo prestissimo allora.... se riesco venerdi' passo a trovarvi....

Se sei libero domani sera noi abbiamo gia' un tavolo prenotato! Wink
simone72
  Cita messaggio
:-) PS: non ditelo a nessuno ma questo forum è moooolto meglio dell'altro al quale mi sono iscritto: bmwpassion ... preferisco questo alla grande..... quindi la mia sceltà è gia stata fatta: per la vostra sfiga... scelgo questo forum :-) vi tocca sopportarmi.

ragazzi ma domani sera dove andate a cena ?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)