serie 3 usato.... ma quale scegliere ? un aiuto ragazzi....
caspiterina!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
SEMBRA PROPRIO UNA M3:O:O
Bravo! complimenti!!
  Cita messaggio
Che ferro!!!!
simone72
  Cita messaggio
Ottimo!
Però via subito quelle griglie anteriori!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Che mezzo!!! Confusedmile_clap:
Se posso dire la mia...8)
E' molto bella, ma esteticamente c'è da farci subito qualcosina Smile Mrgreen
Quoto sul togliere le griglie cromate!
Coppia di reni neri.
Via il lunotto oscurato, è già molto sportiva e tirata, lascia stare i vetri.
La crome line è un pugno in un occhio, falla nera lucido!
Gli scarichi sembrano un pò piccolini :neutral_think: ma forse sono le foto.
Io da vero tamarro gli metterei subito 4 tubi da 80 almeno Smile Mrgreen
Per il resto complimenti ancora, è molto particolare senza cadere nel grezzo, però devi farci quelle 2-3 cosine assolutamente! Big Grin
Hai davvero comprato un bel ferro, penso che tu sia l'unico con una E90 così, non l'avevo mai vista così, complimenti Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Appena la ritiri urge una cena per vederla dal vivo! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Appena la ritiri urge una cena per vederla dal vivo! Big Grin

ottima idea!!

si presenta davvero bene!! sarebbe bello vederla alla luce del sole che sicuramente rende di più!!
se vuoi i reni normali ti do i miei e facciamo cambio, ma per me alla fine non dovrebbe stonare piu di tanto... in fondo riprendono la crome-line!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Complimentoni vivissimi per l'acquisto, un elogio particolare al motore sotto al cofano che è semplicemente sublime benchè non sia mai stato sufficientemente elogiato.
Ed è un peccato, perchè è un motore riuscito decisamente meglio dell'N54 (il biturbo benzina)
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Eh già!
devi bagnare la macchina!
E qui nel driver abbiamo un modo particolare di bagnare le auto!
Vero Claudio? Smile Mrgreen
  Cita messaggio
grazie ragazzi per i complimenti e anche grazie per le critiche, accetto sempre volentieri e cerco di trarre spunti !

credetemi prima bisogna vederla ... dalle foto non si capisce nulla e credetemi che perde davvero moltisssssimo , non rende per nulla !

la vado a prendere tra 30 giorni ... ufff i 30 giorni piu lunghi della mia vita...

@andras: gran motore si cavolo il 3 litri v6 benzina dovrebbe andare avanti una vita senza problemi ...

eccolo qui il motore che c'è sotto al cofano... questa foto me la sono fatta mandare dal proprietario dell'auto:

[Immagine: 1569seh.jpg]

uno spettacolo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
mfilo Ha scritto:grazie ragazzi per i complimenti e anche grazie per le critiche, accetto sempre volentieri e cerco di trarre spunti !

credetemi prima bisogna vederla ... dalle foto non si capisce nulla e credetemi che perde davvero moltisssssimo , non rende per nulla !

la vado a prendere tra 30 giorni ... ufff i 30 giorni piu lunghi della mia vita...

@andras: gran motore si cavolo il 3 litri v6 benzina dovrebbe andare avanti una vita senza problemi ...

eccolo qui il motore che c'è sotto al cofano... questa foto me la sono fatta mandare dal proprietario dell'auto:

[Immagine: 1569seh.jpg]

uno spettacolo Smile Mrgreen

OH MIO DIO!

Ora ti tocca davvero pagare da bere a tutto il Drivers per la bestemmia che hai detto!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)