04-10-2010, 21:59
caspiterina!!!

SEMBRA PROPRIO UNA M3:O:O
Bravo! complimenti!!

SEMBRA PROPRIO UNA M3:O:O
Bravo! complimenti!!
|
serie 3 usato.... ma quale scegliere ? un aiuto ragazzi....
|
|
04-10-2010, 21:59
caspiterina!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SEMBRA PROPRIO UNA M3:O:O Bravo! complimenti!!
05-10-2010, 12:54
Che mezzo!!!
mile_clap:Se posso dire la mia...8) E' molto bella, ma esteticamente c'è da farci subito qualcosina ![]() Quoto sul togliere le griglie cromate! Coppia di reni neri. Via il lunotto oscurato, è già molto sportiva e tirata, lascia stare i vetri. La crome line è un pugno in un occhio, falla nera lucido! Gli scarichi sembrano un pò piccolini :neutral_think: ma forse sono le foto. Io da vero tamarro gli metterei subito 4 tubi da 80 almeno ![]() Per il resto complimenti ancora, è molto particolare senza cadere nel grezzo, però devi farci quelle 2-3 cosine assolutamente! ![]() Hai davvero comprato un bel ferro, penso che tu sia l'unico con una E90 così, non l'avevo mai vista così, complimenti mile_clap:
05-10-2010, 13:50
simone72 Ha scritto:Appena la ritiri urge una cena per vederla dal vivo! ottima idea!! si presenta davvero bene!! sarebbe bello vederla alla luce del sole che sicuramente rende di più!! se vuoi i reni normali ti do i miei e facciamo cambio, ma per me alla fine non dovrebbe stonare piu di tanto... in fondo riprendono la crome-line!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
05-10-2010, 13:55
[COLOR="blue"]Complimentoni vivissimi per l'acquisto, un elogio particolare al motore sotto al cofano che è semplicemente sublime benchè non sia mai stato sufficientemente elogiato.
Ed è un peccato, perchè è un motore riuscito decisamente meglio dell'N54 (il biturbo benzina) [/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
05-10-2010, 14:26
Eh già!
devi bagnare la macchina! E qui nel driver abbiamo un modo particolare di bagnare le auto! Vero Claudio?
05-10-2010, 16:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2010, 16:17 da mfilo.)
grazie ragazzi per i complimenti e anche grazie per le critiche, accetto sempre volentieri e cerco di trarre spunti !
credetemi prima bisogna vederla ... dalle foto non si capisce nulla e credetemi che perde davvero moltisssssimo , non rende per nulla ! la vado a prendere tra 30 giorni ... ufff i 30 giorni piu lunghi della mia vita... @andras: gran motore si cavolo il 3 litri v6 benzina dovrebbe andare avanti una vita senza problemi ... eccolo qui il motore che c'è sotto al cofano... questa foto me la sono fatta mandare dal proprietario dell'auto: ![]() uno spettacolo
05-10-2010, 16:22
mfilo Ha scritto:grazie ragazzi per i complimenti e anche grazie per le critiche, accetto sempre volentieri e cerco di trarre spunti ! OH MIO DIO! Ora ti tocca davvero pagare da bere a tutto il Drivers per la bestemmia che hai detto!
|