serie 3 usato.... ma quale scegliere ? un aiuto ragazzi....
ciao a tutti, mi occorre un consiglio ragazzi, sto per acquistare la mia BMW serie 3 (E90) usata (diesel) , il mio bugget si aggira attorno ai 15.000 euro...

ho visto che con questa cifra posso acquistare un usato del 2006-2007 con meno di 100.000 km.

il mio sogno sarebbe trovarla con i cerchi da 18 e interni in pelle ma mi accontentero' del fatto che sia in buono stato....

volevo chiedervi sul 320 i tagliandi a quanti km si fanno ??? in modo da controllare sul libretto che siano stati eseguiti....

il motore 2000 diesel quanti km puo' percorrere senza grosse spese di manutenzione ?

degli allestimenti quale è il piu ricco ???

ho dato un'occhiata anche ai 330... ne ho trovato uno a padova che sembra in ottimo stato...

se avete consigli o qualunque cosa vi venga in mente e' davvero molto gradita.

grazie in aticipo a tutti.
  Cita messaggio
Allora.
Con quel budget direi che devi alzare un po' i km mi sa ... tieni conto che stai cercando una macchina che nuova si aggirava attorno ai 40-45.000 euro ad un terzo del suo prezzo.
Per quanto riguarda i tagliandi si fanno ogni 30.000 km e credo che spese rilevanti arrivino solo dopo i 100.000.
Per quanto riguarda il 330 di sicuro puoi strappare prezzi più interessanti, ma devi valutare le tue percorrenze e valutare il fatto che la manutenzione è decisamente più costosa
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw...163-CV.htm

questa secondo me con un 16k passaggiata la porti a casa
Mi sembra tenuta benissimo e accessoriata !
Poi e' il 163Cv che non ha i problemi alle giranti del turbo....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se trovi un 330 prendilo e un motore e FANTASTICO e come costi cambia poco dal 320 e per quanto riguarda i tagliandi scritti nei libretti non tenerne molto conto perchè c'è chi li fà rifare.Dai una occhiata el volante al sedile alle pedaliera alla manignia della porta lato guidatore sia esterna che interna vedi lo stato di usura e devi cercare di capire se in base ai km scritti il consumo può essere compatibile.
  Cita messaggio
Sicuramente il 6 cilindri 3.0 è un altro mondo ma a livello di spese di manutenzione si equivalgono.
Ovviamente il 3.0 beve un filino in più ma la prestazione e il confort sono inarrivabili col 2.0.
Se la trovi automatica ancora meglio.
Su autoscout tra i 15K e i 17.5K ne trovi veramente parecchie.
Buona ricerca.
  Cita messaggio
grazie di cuore a tutti ragazzi, siete stati gentilissimi, oltre che per il benvenuto anche per le dritte sull'usato.

dopo vi metto i link delle auto che ho selezionato su autoscout, se potete datemi un parere...

grazie ancora !

altra cosa importante: i 320 a libretto sono tutti omologati per montare cerchi da 18 ??? oppure solo alcune versioni con determinati allestimenti a libretto possono monatere i 18 ???
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw...163-CV.htm

questa secondo me con un 16k passaggiata la porti a casa
Mi sembra tenuta benissimo e accessoriata !
Poi e' il 163Cv che non ha i problemi alle giranti del turbo....

[COLOR="blue"]l'attuatore del turbo, non le giranti
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
mfilo Ha scritto:grazie di cuore a tutti ragazzi, siete stati gentilissimi, oltre che per il benvenuto anche per le dritte sull'usato.

dopo vi metto i link delle auto che ho selezionato su autoscout, se potete datemi un parere...

grazie ancora !

altra cosa importante: i 320 a libretto sono tutti omologati per montare cerchi da 18 ??? oppure solo alcune versioni con determinati allestimenti a libretto possono monatere i 18 ???

si, tutte li possono montare Wink
simone72
  Cita messaggio
mfilo Ha scritto:grazie di cuore a tutti ragazzi, siete stati gentilissimi, oltre che per il benvenuto anche per le dritte sull'usato.

grazie ancora !

sono omologati..ps non scrivere in neretto.......è riservato allo staff
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Credo siano omologati anche i 19
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)