serie 3 usato.... ma quale scegliere ? un aiuto ragazzi....
In ogni caso un benzina è sempre possibile gasarlo
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Quanti Km fai all'anno?
Fai un pensiero anche al 325i 218cv, non lo considerano in molti ma è un gran motore.

MA TOMMY non vendeva il suo 325i Berlina?
simone72
  Cita messaggio
faccio circa 20 mila all'anno forse poco meno....

raga che vuol dire DPF ???
  Cita messaggio
mfilo Ha scritto:faccio circa 20 mila all'anno forse poco meno....

raga che vuol dire DPF ???

[COLOR="blue"]il DPF è il parente povero del FAP
la BMW usa il DPF, il gruppo Peugeot il FAP
il DPF da molti più problemi del FAP[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
quindi devo trovare un'auto senza DPF ?!!?!?!????

altra INFO : se acquisto un 330 i ... quindi benzina, ho problemi a metterla a GAS ???
  Cita messaggio
il 258cv non ha problemi a gas.
idem i primi 25i con motore 2500cc.
per un euro 4 senza DPF devi prendere un 320d 163cv con lo scarico posteriore rivolto verso il basso, in pratica i primi del 2005
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:il 258cv non ha problemi a gas.
idem i primi 25i con motore 2500cc.
per un euro 4 senza DPF devi prendere un 320d 163cv con lo scarico posteriore rivolto verso il basso, in pratica i primi del 2005

Quoto Jacky ed aggiungo l'ovvietà che un 320d 163cv di inizio 2005 si rischia di far fatica a trovarlo con meno di 200.000km
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
mmmmmm capito, grazie ancora per tutte le dritte che mi state dando ...

che problemmi hanno i 320 d (E90) con DPF ??? cosa rischio ?
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Quoto Jacky ed aggiungo l'ovvietà che un 320d 163cv di inizio 2005 si rischia di far fatica a trovarlo con meno di 200.000km

Quoto, inoltre sul mercato dell'usato potrebbe essere anche più richiesto, in quanto si risparmiano i 2/3000 euro di sostituzione del DPF in caso di avaria!
Se interessa in tal caso l'utente PEO (che è pure di Ferrara) ha una E90 Euro4 163cv con molti, ma molti meno km e tutti tagliandati, non ha un graffio e sembra appena uscita di fabbrica, tempo fa pensava di venderla, ora non sò, la sua merita!
  Cita messaggio
eccomi qua!!
io pensavo di vendere la mia se qualcuno è interessato, però ti dico subito che è un 2005 e ha 152000 km all'attivo...
quindi sono gia un po fuori dalle tue esigenze!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)