Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]il DPF è il parente povero del FAP
la BMW usa il DPF, il gruppo Peugeot il FAP
il DPF da molti più problemi del FAP[/COLOR]
mfilo Ha scritto:wei , grande jacky , grazie mille !
la prima che mi hai messo , il 330 berlina grigio scuro è uno spettacolo .
il mio problema è che devo andare per forza di cose da un concessionario per dare dentro la mia grande punto....
che di grande non ha nulla.... è solo una pessima FIAT
[COLOR="blue"]E' un grosso errore.
Oggigiorno le permute usato su usato sono un bagno di sangue ancora peggiore delle permute usato su nuovo.
Fossi in te venderei privatamente la grande punto ad un prezzo che la renda appetibile per chi interessato (magari smenandoci qualcosa sulla quotazione ufficiale del tax) e poi andrei a prendere alla gola (o almeno a provarci) chi vende l'usato per avere uno sconto extra[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
[COLOR="blue"]Purtroppo col mercato dell'auto letteralmente inondato dalla produzione del nuovo (ed i piazzali pieni di vetture da targare, km0, etc) a risentirne in modo vertiginoso è il mercato dell'usato. Tutti i prezzi che si vedono su autoscout24 (quelli dei commercianti/concessionarie intendo) son prezzi che non prevedono rientro dell'usato. In caso di rientro dell'usato (in caso lo ammettano, comunque difficile) tocca prepararsi ad una svalutazione anche di un 50% abbondante del valore dell'usato fermo restano il prezzo pieno dell'usato in vendita.
E in caso di auto usate dal valore di poche migliaia di la permuta non viene proprio accettata[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Filo contatta PEO che te la ritira lui, o per lo meno ti fa una quotazione, poi valuti.
Secondo me una grande punto se ti accontenti la vendi in una settimana.