serie 3 usato.... ma quale scegliere ? un aiuto ragazzi....
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Purtroppo col mercato dell'auto letteralmente inondato dalla produzione del nuovo (ed i piazzali pieni di vetture da targare, km0, etc) a risentirne in modo vertiginoso è il mercato dell'usato. Tutti i prezzi che si vedono su autoscout24 (quelli dei commercianti/concessionarie intendo) son prezzi che non prevedono rientro dell'usato. In caso di rientro dell'usato (in caso lo ammettano, comunque difficile) tocca prepararsi ad una svalutazione anche di un 50% abbondante del valore dell'usato fermo restano il prezzo pieno dell'usato in vendita.
E in caso di auto usate dal valore di poche migliaia di € la permuta non viene proprio accettata[/COLOR]

sai, Andras, quei poveri commercianti o concessionarie dovranno pure vivere e mangiare qualcosa...Big Grin

con questo voglio sottolineare che un'attività ha bisogno di guadagnare per rimanere aperta, soprattutto in questo periodo difficile per l'auto e con tasse alte da pagare!!

ovviamente vendendola privitamente si perde tempo, ma sicuramente con un prezzo interessante si riesce a realizzare di più, sempre se l'auto non presenta problemi o chilometri ben al di sopra della media!!8)

se uno invece ha necessità di vendere la propria auto velocemente perche ha molteplici vantaggi a fare cosi, può rivolgersi ad un commerciante che ovviamente acquista il mezzo ad un prezzo che possa rivendere alla cifra giusta, tenendo presente anche la svalutazione che si può avere a distanza di un anno, perche non è detto che vada venduta immediatamente...Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
parlando con i miei genitori pare che la GRANDE PUNTO la vogliano tenere loro...

a questo punto sono senza usato... forse è meglio , posso tirare qualcosa di piu sul prezzo pagando in contanti ...
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:sai, Andras, quei poveri commercianti o concessionarie dovranno pure vivere e mangiare qualcosa...Big Grin

[COLOR="blue"]Dovessi giudicare quanto guadagni dalla tua linea potrei desumere che ti stai facendo le budella d'oro
Big Grin
scherzi a parte il fatto che siamo amici non mi porterà ad esimermi dal dire come la penso (dire qualcosa di compiacente sarebbe un torto per te e per me stesso).
C'è una bella differenza tra guadagnare e spennare, a me rimase impresso il rientro che un commerciante di mia conoscenza fece di una ///M3 E46 del 2001 a 18.000€ nel 2006 a fronte dell'acquisto di un SUV pronta consegna a prezzo pieno ("sai, ti faccio già un favore a prenderti dentro l'emmetre).
///M3 E46 del 2001 poi esposta e venduta a 28.000€
Big Grin
Ad onor del vero oggi come oggi il vostro lavoro è diventato ancora più difficile per via del fatto che le Case Costruttrici hanno letteralmente inondato il mercato di auto da immatricolare che giacciono invendute nei piazzali delle Concessionarie, o diventano km0, etc. Il che, come dicevo prima, ha portato il mercato dell'usato ad essere un mezzo disastro tra quotazioni in picchiata fissa, privati che non se ne fanno una ragione, voi altri che ritirate per rivendere e sia da una parte che dall'altra è un mal di testa, etc.
Dipendesse da me il mercato dell'usato non sarebbe un libero mercato già da un pezzo, le quotazioni del tax sarebbero legge e buonanotte. Io dico che il volume di affari aumenterebbe anzichè contrarsi
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
perdonate la mia enorme ignoranza ragazzi ma il 325 i (E90) è un 4 cilindri oppure un 6 ???

ho trovato questa.... non mi sembra malaccio..... poi tante altre....

http://www.subito.it/bmw-325-i-cat-futur...370459.htm

anche questa è un certo sbrego Smile Mrgreen con 13 mila.... poi allestimento M ....

http://www.subito.it/bmw-330-d-m-sport-t...htm?last=1
  Cita messaggio
4 cilindri valvetronic, in pratica un discendente del 318i E46
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:4 cilindri valvetronic, in pratica un discendente del 318i E46

[COLOR="blue"]Sei sicuro Jacky? Io ero rimasto che il 325i E90 era un 3mila depotenziato a 218cv o roba simile
:neutral_think:[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Sei sicuro Jacky? Io ero rimasto che il 325i E90 era un 3mila depotenziato a 218cv o roba simile
:neutral_think:[/COLOR]

Anch'io ricordavo così...... ma non ne sono certo
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Penso che filo abbia modificato il messaggio nel momento in cui gli ho risposto!
Prima aveva chiesto per il 320 :neutral_think:

Il 325 è 6 cilindri al 100% Smile
  Cita messaggio
mfilo Ha scritto:perdonate la mia enorme ignoranza ragazzi ma il 325 i (E90) è un 4 cilindri oppure un 6 ???

ho trovato questa.... non mi sembra malaccio..... poi tante altre....

http://www.subito.it/bmw-325-i-cat-futur...370459.htm

anche questa è un certo sbrego Smile Mrgreen con 13 mila.... poi allestimento M ....

http://www.subito.it/bmw-330-d-m-sport-t...htm?last=1

La seconda è una truffa!
A Ferrara c'è un ragazzo del forum che ha una E90 325i Attiva Titan silver che vuole vendere, penso che voglia attorno a quella cifra.
  Cita messaggio
grazie a tutti , soprattutto a jacky...

quindi il 325 E90 è un 6 cilindi !

vale sia per il benzina sia per il diesel ???

grazie anche per le info sull'usato.

chi è il ragazzo di ferrara che vende il 325 ???
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)