serie 3 usato.... ma quale scegliere ? un aiuto ragazzi....
jacky Ha scritto:Se hai il contante prendi quella di Tommy.
E' un ragazzo di Ferrara, lo trovi su BMW passion sotto il nick Tommytommy, la sua è quella del primo annuncio, non uguale, è proprio quella!!!
Il tizio gli ha rubato le foto.
La sua è come nuova, puoi prenderla senza problemi

E pensare che e' iscritto anche qui, ma ancora non si e' presentato!:neutral_doh:

Tommy stai perdendo un'occasione!!!!!! Confusedad_wall:
simone72
  Cita messaggio
questo è il suo profilo, prova a mandargli un messaggio, è molto disponibile ed è un un ragazzo alla mano quindi non farti problemi.
Digli che ti mandiamo noi Big Grin

http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=2337
  Cita messaggio
Comunque l'ho contattato su FB Wink
simone72
  Cita messaggio
grazie mille ragazzi !!!
  Cita messaggio
mfilo Ha scritto:grazie mille sankunen !

la touring non mi piace Smile Mrgreen ho 24 anni e il berlina mi piace molto...

ti sconsiglio vivamente auto a noleggio!!Wink prima di venderle capita di rinfrescarle un pò!!8)
ovviamente un 320d è molto piu commerciale di un 325/330i, ma se uno non ha problemi nel mantenimento e nell'eventuale svaluitazione nel tempo, le soddisfazioni che può dare un benzina 6L sono inarrivabili a confronto di un 320d!!Big Grin
tra berlina e touring al momento non ci sono molte differenze commercialmente parlando, a differenza di una passat o di un a4 che devono essere rigorosamente avant!!
da me ho un touring e mi chiedono la mia che è berlina, quindi...poi berlina è molto piu bella e sportiva!! della touring se non te ne fai niente non ha senso comprarla a meno che non trovi un occasione!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:questo è il suo profilo, prova a mandargli un messaggio, è molto disponibile ed è un un ragazzo alla mano quindi non farti problemi.
Digli che ti mandiamo noi :d

http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=2337

[size="7"]ragazzi qualcuno mi da il numero di tommy per favore che lo contatto subito ??? !!![/size]
  Cita messaggio
ho visto che l'hai contattato e vedrai che si farà vivo lui con te...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi ha detto che per ora non pensava di venderla, forse l'anno prossimo...... pero' ci pensera' su.

Comunque ha letto la discussione Wink
simone72
  Cita messaggio
Filippo fatti il coupèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Smile Mrgreen
Dam a ment!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Filippo fatti il coupèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Smile Mrgreen
Dam a ment!!! Smile Mrgreen

eh si, appoggio anch'io questo consiglio!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)