[N47] Rottura catena di distribuzione 320d E91
[Immagine: imagedts.jpg]

E' matematico e ciclico, ogni tot km le mie BMW devono farsi un giro sul carro giallo.:neutral_doh:

Mi era capitato con la mia ex E46 un paio di volte, e ricordo ancora l'ultima, una triste esperienza....... lamella......Sad

Ora e' toccato a questa!

Questa mattina dopo 50 metri, appena fuori dal cancello di casa, muore, me ne accorgo perche' vado ad accelerare dopo avere attraversato un incrocio e non risponde, accosto e riprovo ad accendere, ma niente, il motorino gira ma il motore non da segni!

Ora e' in conce ....attendo una telefonata. :?
simone72
  Cita messaggio
R.i.p.
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Solidarietà.
Ha i suoi bravi km e l'hai sempre tagliandata in BMW se non sbaglio.
C'è caso concorrano alle spese del guasto, guasto che se non s'è accesa la spia motore potrebbe anche essere contenuto (speriamo!)
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Quanti chilometri aveva?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
128.000 e speriamo che non debba riposare in pace per molto tempo! :neutral_doh:
simone72
  Cita messaggio
128.000 sono decisamente pochi per un diesel
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Io penso, sia un problema di alimentazione.... o filtro superintasato (l'avrei cambiato al tagliando gia' fissato per la settimana prossima) o pompa gasolio, pero' come ho detto nessuna spia accesa.
simone72
  Cita messaggio
Dai Simo sù, più che morta sarà svenuta!
Vedrai che non sarà niente di grave Smile
  Cita messaggio
Pero' che sfiga, dopo settimane ho preso fuori la Zeta che dormiva beata e PULITISSIMA in garage coperta dal suo telo....... e ora sta per piovere CASSO!!!!!!

E' sfiga dai!
simone72
  Cita messaggio
infatti stamattina c'era il sole!!!
Zio can, sei stato tuuuuuuu!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)