[N47] Rottura catena di distribuzione 320d E91
azz che sfortuna, dai che magari è roba da poco!!
  Cita messaggio
Speriamo di si dai....altrimenti mi tocca di venire in treno! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Mi spiace......... dai vedrai che si risolve con poco.
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mannaggia a li pescetti!!SadSadSad
Ci sono nuove, Simone?
  Cita messaggio
Solidarieta'

Queste cose non dovrebbero succedere a macchine pagate cosi care e a chilometraggi cosi ridicoli
(la mia ex 156 ha fatto 260.000km senza mai vedere un carro atrezzi)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tornato ora dal capezzale.

Purtroppo brutte notizie, il danno e' abbastanza grave e anche atipico per una BMW: rottura della catena di distribuzione!

Ora parte la trafila con la richiesta di garanzia da parte della concessionaria.... intanto sono a piedi per almeno 1 settimana.
simone72
  Cita messaggio
Azz ... catena di distribuzione ... gran brutta rogna ed in effetti atipica per una BMW
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Tornato ora dal capezzale.

Purtroppo brutte notizie, il danno e' abbastanza grave e anche atipico per una BMW: rottura della catena di distribuzione!

Ora parte la trafila con la richiesta di garanzia da parte della concessionaria.... intanto sono a piedi per almeno 1 settimana.

[COLOR="blue"]Mi spiace infinitamente, Simone.
L'unica cosa che mi da da pensare in positivo (a parte naturalmente la tua best4 BMW) è che c'è caso non si sia tirata dietro nulla essendosi rotta all'improvviso senza avvisaglie.
A rigor di logica presa e sostituita con una nuova dovresti essere sufficientemente tutelato sulla salute dell'auto.
Il fermo auto è una seccatura enorme, concordo con te
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Ora vado a prendere il 2000 cc in sostituzione, chissa' il caso coma mi riservera'...... ricordo che l'ultima sostitutiva era una Picasso! Confusedad_afraid:
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ora vado a prendere il 2000 cc in sostituzione, chissa' il caso coma mi riservera'...... ricordo che l'ultima sostitutiva era una Picasso! Confusedad_afraid:

durante il fermo auto per la rottura del giunto del differenziale mi diedero una classe B........
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)