Porca miseria Simo, più si trattano bene ste macchine e più si rompono!!! Solidarietà.
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
:O Nooo Simo ho visto solo adesso!!!mi dispiace da matti!!come sai anche io ho appena aperto il motore del mio 520...siamo messi quasi uguale,solo che io sto facendo un lavoro preventivo diciamo,per fortuna non ho spaccato!
Strana la catena...a 260.000km la mia sembra quasi nuova!però...a me il meccanico ha trovato il tendicatena allentato....forse ti si è rotto davvero il tendicatena!bisogna vedere se ti si sono inzuccate le valvole sui pistoni,ma se non hai sentito rumoracci ed il motorino di avviamento girava...non penso ti si siano piegate a tal punto le valvole che i pistoni non le toccano quando tenti un avviamento!SPEREM eh!!
Solidarietà Simo.........rimanere a piedi è veramente frustrante.
Comunque mi associo a Peo quando dice che rompere una catena di distribuzione a 120.000 km è assolutamente inacettabile su un 320d.
Speriamo che riesci a risolvere al più presto senza subire un salasso.
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
Pure io dubito sia la catena :
Non mi pare abbia particolari tenditori in quanto appunto e' una catena a passo fisso e non una cinghia che puo' allentarsi con il tempo
Oltretutto e' veramente una rarita' che si spacchi a kilometraggi inferiori a 250.000.
Strano facci sapere
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
U.U
avevo capito un'altra cosa ieri leggendo velocemente il tuo post.... mannaggia...
solidarietà per te !