[N47] Rottura catena di distribuzione 320d E91
Ottimo Simo!
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Aggiornamento in diretta.

Sostituzione completa motore.... In garanzia Bmw best4.

Nella sfortuna della rottura, la fortuna di avere un motore nuovo. Onore a mamma Bmw!

Ps: l'importanza di fare tutti i tagliandi in Bmw Wink

Meglio di così Big Grin
  Cita messaggio
Di solito un intervento in garanzia segue la garanzia dell'auto, di questo ne sono sicuro, comunque mi informerò
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Aggiornamento in diretta.

Sostituzione completa motore.... In garanzia Bmw best4.

Nella sfortuna della rottura, la fortuna di avere un motore nuovo. Onore a mamma Bmw!

Ps: l'importanza di fare tutti i tagliandi in Bmw Wink

Ottimo Wink
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]La notizia è doppiamente ottima perchè sul motore nuovo che innesteranno andrà a decorrere una nuova Best4 da zero.
Il che significa che potrai tenerti l'auto altri 4 anni senza il minimo pensiero
Confusedmile_clap:
[/COLOR]

Purtroppo no, Andras, al max strappi i 12 mesi, eccedendo quindi al max la best 4 attuale.
Inoltre il resto dell'auto, turbina in testa, sono ancora gli originali..:neutral_think:
  Cita messaggio
difatti oggi ho rischiesto espressamente di controllare accuratamente anche quella.

PS: Ho visto la mia auto senza motore, senza cambio, senza scarico, svuotata, che impressione..... Sad ..... e soprattutto quanti pezzi! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Uhm...motore nuovo,turbina usata...secondo me te la fanno cambiare per stare in buona...magari a prezzo agevolato,visto il disturbo...
Io intanto sto aspettando ancora le mie punterie idrauliche nuove!:new_cussing:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Beh dai ... una turbina con 120k km non è poi da buttare se la macchina non è stata massacrata .... di certo già che ci sono daranno un controllino
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Beh dai ... una turbina con 120k km non è poi da buttare se la macchina non è stata massacrata .... di certo già che ci sono daranno un controllino

Secondo BMW sarebbe da buttare teoricamente dato che limita la garanzia su questo dispositivo a soli 100'000km.
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
infatti al primo motore sostituito mi cambiarono anche quella in garanzia a 99975 km.

comunque tra oggi e domani dovrebbero effettuare il trapianto.
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)