Vi presento la Belvetta!!
Con immenso piacere vorrei condividere con tutti gli amici soci e forumisti una grandissima gioia:

Oggi nel garage di Jack è entrata questa Belvetta:

[ATTACH=CONFIG]8415[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8416[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8417[/ATTACH]

E' una M Roadster del 2000 con 62000 km.
Per il momento ho solo queste foto fatte qualche giorno fa! Adesso è targata e stamani mi ci sono anche un po' divertito!! Smile Mrgreen

Allegati Anteprime

JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Rinnovo i complimenti per l'acquistONE! Smile Mrgreen

Grande Jack Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Minchia!!! Me la ricordo questa, quando la guidai a Misano!! Wink Bella ignorante Wink
Complimenti.
  Cita messaggio
attento che questo non è un trattore co 4 ruote motrici Big Grin ti sei preso una delle M più "nervose" e cattive che esistano! Big Grin complimenti

...che brutta grigia pelle rossa Big Grin

volento, hai già i tappetini del club pronti, ho ancora quellid ella mia Z con lo strap x il badge Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Minchia!!! Me la ricordo questa, quando la guidai a Misano!! Wink Bella ignorante Wink
Complimenti.

resunoiz Ha scritto:attento che questo non è un trattore co 4 ruote motrici Big Grin ti sei preso una delle M più "nervose" e cattive che esistano! Big Grin complimenti

volento, hai già i tappetini del club pronti, ho ancora quellid ella mia Z con lo strap x il badge Wink

Grazie Ragazzi!
Lo so vai che è ignorante e nemmeno poco!!!
Omar per i tappetini ne parliamo e ovviamente sponsorizzati!! Smile Mrgreen
Ora datemi qualche giorno per digerire!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Grazie Ragazzi!
Lo so vai che è ignorante e nemmeno poco!!!
Omar per i tappetini ne parliamo e ovviamente sponsorizzati!! Smile Mrgreen
Ora datemi qualche giorno per digerire!! Smile Mrgreen

non devi parlare di nulla...i miei son a casa, rossi e con agganci originali. te li porto quando ci vediamo e te li porti via Big Grin
basta che simone ti da 2 badge e ci metti il velcro sotto ( o ne da 2 nuovi a me e ti do i miei)
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Azz Jack e mo le bave chi me le regge ?? :O:O:O

Grandeeeee benvenuto in famiglia Z anche se qui è la ///M a prevalere Big Grin

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Minchia!!! Me la ricordo questa, quando la guidai a Misano!! Wink Bella ignorante Wink
Complimenti.

resunoiz Ha scritto:attento che questo non è un trattore co 4 ruote motrici Big Grin ti sei preso una delle M più "nervose" e cattive che esistano! Big Grin complimenti

Carlo Ha scritto:Azz Jack e mo le bave chi me le regge ?? :O:O:O

Grandeeeee benvenuto in famiglia Z anche se qui è la ///M a prevalere Big Grin

Sent from my Nexus 5

Grazie Carlè ma qui non prevale né Z né ///M; prevale la famiglia e lo spirito Drivers!!!
  Cita messaggio
ma daiiiii. troppo bella e che sorpresona! davvero complimenti caro Jack! Big Grin
  Cita messaggio
Cavolo, complimenti per l'acquisto! E ora.... gassssss e buon divertimento.Big Grin
Poi fammi sapere se anche la tua ha l'optional del limitatore "a urlo" (la compagna a bordo). Sulla mia è moooolto efficiente.Smile Mrgreen
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)