Azione di richiamo: sostituzione airbag lato passeggero E46
:neutral_think::neutral_think::neutral_think:

A dire il vero su e46 fanatics è già oltre un anno che se ne parla, ma mi era parso di capire che il problema interessasse solo il mercato statunitense, evidentemente non è così.
Converrà che mi informi

Grazie [MENTION=14]Nivola[/MENTION] per l'informazione
  Cita messaggio
Non serve scrivere a bmw, basta andare in concessionaria e chiedere, in caso sia da fare vi fissano un appuntamento.
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto::neutral_think::neutral_think::neutral_think:

A dire il vero su e46 fanatics è già oltre un anno che se ne parla, ma mi era parso di capire che il problema interessasse solo il mercato statunitense, evidentemente non è così.
Converrà che mi informi

Grazie [MENTION=14]Nivola[/MENTION] per l'informazione

Prego, Vincenzo. Figurati.
Beh, è assodato che c'è questa azione di richiamo.
Ergo, basterà contattare la propria concessionaria per prendere un appuntamento e far fare illavoro.
  Cita messaggio
Stamane ho verificato con l'officina, la mia è soggetta al richiamo e al più presto farò l'intervento.

SmileSmileSmile
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:Stamane ho verificato con l'officina, la mia è soggetta al richiamo e al più presto farò l'intervento.

SmileSmileSmile

Bene, Vincè.
Poi facci sapere com'è andata Wink
  Cita messaggio
Io l'ho fatto una ventina di giorni fa, volendo, come ho fatto io, si può chiedere di farlo in fast lane ovvero al momento. Nell'attesa mi hanno fatto provare una x4 3.0 d, non è un genere di auto che adoro ma per ingannare l'attesa é andata bene.
  Cita messaggio
Ho messo il mio n. di telaio in questo sito BMW :

http://www.auto.bmw.it/Servizi/LifeService/Richiami/

per la emmona non risultano richiami. Farò comunque una telefonata. È che in FVG non ci sono conce Bmw ma solo multi marca, nel caso Autostar.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Ho messo il mio n. di telaio in questo sito BMW :

http://www.auto.bmw.it/Servizi/LifeService/Richiami/

per la emmona non risultano richiami. Farò comunque una telefonata. È che in FVG non ci sono conce Bmw ma solo multi marca, nel caso Autostar.

Roberto, per scrupolo ho provato anche io e anche nel mio caso...non risultano richiami!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
Ad ogni modo so, da altre fonti sicure, che a Trieste, officine Bmw stanno prendendo già appuntamenti per la sostituzione degli airbags Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Roberto, per scrupolo ho provato anche io e anche nel mio caso...non risultano richiami!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
Ad ogni modo so, da altre fonti sicure, che a Trieste, officine Bmw stanno prendendo già appuntamenti per la sostituzione degli airbags Wink
Infatti .... fatta la telefonato hanno confermato che la sostituzione s'ha da fare!
Mi smonteranno mezza M.:?
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Infatti .... fatta la telefonato hanno confermato che la sostituzione s'ha da fare!
Mi smonteranno mezza M.:?

Non penso....smonteranno solo il coperchio dell'alloggiamento....presumo.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)