Suv: i ‘dominatori del traffico’ vs i ‘talebani dell’auto’
Nivola Ha scritto:Nel mio caso, anche nella remotissima ipotesi che fosse così, finirei per usare sempre e solo la gialla.

Non credo andrebbe così, poi al primo parafango ammaccato ti accorgi che non trovi più i ricambi ti passa del tutto la voglia Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Non credo andrebbe così, poi al primo parafango ammaccato ti accorgi che non trovi più i ricambi ti passa del tutto la voglia Wink

Voglio dire che se i suv, sav cip e ciop non sono auto per me....anche se (per sbaglio) l'avessi in garage...piuttosto, esco in bici!
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Voglio dire che se i suv, sav cip e ciop non sono auto per me....anche se (per sbaglio) l'avessi in garage...piuttosto, esco in bici!

Sempre pensato pure io, presa una solo perchè al momento sul mercato non c'era altro!
Ma poi quando vedi che invece di salire sula Z4M, parcheggiata di fianco, sali sul suv............
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Sempre pensato pure io, presa una solo perchè al momento sul mercato non c'era altro!
Ma poi quando vedi che invece di salire sula Z4M, parcheggiata di fianco, sali sul suv............

.....significa che stai diventando vecchio!!!Smile MrgreenBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)